annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    corrisponde a 58 esatte 2 omesse e 20 errate!!!!!
    allora sono dentro grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      conte con 63 esatte in Emilia passo???????????
      micasas ma porca paletta ho messo la formula, ho messo un file excel, hai scritto che il voto minimo dopo le correzioni e quel 25,721 e ancora insisti?

AIUTO!!!

Commenta

corrisponde a 58 esatte 2 omesse e 20 errate!!!!!
        oh chiariamo fino ad ora tutti hanno detto che corrispondeva a 60 giuste e 20 errate conte....

Commenta

amico mio, il bando l'ho letto più di una volta ed è molto chiaro..esso dice: "
          5.3 Sono ammessi alla prova oggettiva attitudinale i candidati che riportano il punteggio dialmeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di tre volte il numero dei posti per iquali concorrono. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile ingraduatoria sono comunque ammessi alla prova oggettiva attitudinale."
          Adesso non voglio attaccare nessuno. credo che io, come tanti altri, voglio solamente capire. se dovesse andare bene, altrimenti pazienza..

Commenta

speriamo che la soglia minima si sappia in tutte le regioni, perchè così non ci si arriva al 27!

Commenta

ecco in base alle varie formule possibili che voto corrisponde a 60 giuste e 20 errate
              26,138
              26,037
              25,930
              25,817
              25,697
              25,571
              25,436
              25,294

vedi tra questi quello che ha scritto micasas? se lo vedi allora mi compro un paio di occhiali
              E poi tutti? tutti chi? ho letto stupidaggini pazzesche tipo quella di usare il 448 nella formula!!

cmq mo mi sono urtato....la formula ve l'ho data, il file l'ho messo! fate come vi pare.

Commenta

micasas ma porca paletta ho messo la formula, ho messo un file excel, hai scritto che il voto minimo dopo le correzioni e quel 25,721 e ancora insisti?

AIUTO!!!
                la formula è questa invece
                24+(x-448)*6/352
                sono già 3 le persone diverse che hanno assistito alle correzioni e lo hanno confarmato, convinciti Conteeeeeeee

Commenta

vuol dire che ho capito male..scusatemi

Commenta

il 24 è condizione necessaria ma non sufficiente. se l'ultima posizione utile ai fini della graduatoria fosse ad es. 25, il 24 non basterebbe più.
                    claro?

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
                      la formula è questa invece
                      24+(x-448)*6/352
                      sono già 3 le persone diverse che hanno assistito alle correzioni e lo hanno confarmato, convinciti Conteeeeeeee

Oh senti se non sai come è strutturata quella formula non parlare! l'ho spiegato prima!

Io non mi devo convincere di niente, la matematica non è un'opinione!

Commenta

Sto operando...
                      X