Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioconte con 63 esatte in Emilia passo???????????
AIUTO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocorrisponde a 58 esatte 2 omesse e 20 errate!!!!!
Commenta
-
amico mio, il bando l'ho letto più di una volta ed è molto chiaro..esso dice: "5.3 Sono ammessi alla prova oggettiva attitudinale i candidati che riportano il punteggio dialmeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di tre volte il numero dei posti per iquali concorrono. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile ingraduatoria sono comunque ammessi alla prova oggettiva attitudinale."Adesso non voglio attaccare nessuno. credo che io, come tanti altri, voglio solamente capire. se dovesse andare bene, altrimenti pazienza..
Commenta
-
ecco in base alle varie formule possibili che voto corrisponde a 60 giuste e 20 errate
26,138 26,037 25,930 25,817 25,697 25,571 25,436 25,294
vedi tra questi quello che ha scritto micasas? se lo vedi allora mi compro un paio di occhiali
E poi tutti? tutti chi? ho letto stupidaggini pazzesche tipo quella di usare il 448 nella formula!!
cmq mo mi sono urtato....la formula ve l'ho data, il file l'ho messo! fate come vi pare.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomicasas ma porca paletta ho messo la formula, ho messo un file excel, hai scritto che il voto minimo dopo le correzioni e quel 25,721 e ancora insisti?
AIUTO!!!sono già 3 le persone diverse che hanno assistito alle correzioni e lo hanno confarmato, convinciti Conteeeeeeee24+(x-448)*6/352
Commenta
-
Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggiola formula è questa invecesono già 3 le persone diverse che hanno assistito alle correzioni e lo hanno confarmato, convinciti Conteeeeeeee24+(x-448)*6/352
Oh senti se non sai come è strutturata quella formula non parlare! l'ho spiegato prima!
Io non mi devo convincere di niente, la matematica non è un'opinione!
Commenta
Commenta