annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho notizie dalla Lombardia.
    Oggi pare non abbiano arrestato nessuno in giunta.

Commenta

ho chiamato adesso in Toscana, non si sono voluti pronunciare sul voto minimo per entrare in graduatoria anche se le correzioni mi hanno assicurato che sono state svolte. Cmq mi è stato consigliato di consultare in questi giorni il sito nazionale dell'agenzia per delle eventuali novità...mah!

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
        Come no, parliamo della stessa amministrazione che si è fatta annullare circa mille incarichi dirigenziali in un colpo solo, che rischia di andare davanti alla corte dei conti per milioni di euro di danno all'erario?
        Cioè quella che si è presa questi quattro schiaffi in faccia?

http://www.giustizia-amministrativa....1106884_01.XML

Ok. Sì parliamo della stessa cosa, allora

Come no??!! E di nuovo l'Agenzia risponderà, proprio come l'ultima volta che si trovarono tutti parte soccombente dinanzi al CdS ...
        [/QUOTE]

No, non parliamo della stessa cosa ... non vedo che c'entri questa con il concorso...e cmq non sarebbe la prima volta che il TAR accoglie ...pare accogli tutto
        .io parlavo della sentenza che molti di voi conoscono, quella che riguardava la procedura prima accolta dal TAR e poi ribaltata dal CdS ... era un esempio simile, anche allora molti di voi pensavano di avere ragione ...e invece ...

Commenta

Originariamente inviato da economia Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha notizie della lombardia?
          notizie certe il 27...parola della direzione lombarda!!!

Commenta

Originariamente inviato da sonia78_2002 Visualizza il messaggio
            ho chiamato adesso in Toscana, non si sono voluti pronunciare sul voto minimo per entrare in graduatoria anche se le correzioni mi hanno assicurato che sono state svolte. Cmq mi è stato consigliato di consultare in questi giorni il sito nazionale dell'agenzia per delle eventuali novità...mah!
            e della data della seconda prova ti hanno detto niente?

Commenta

qualcuno ricorda il tempo a disposizione per la seconda prova?

Commenta

c'entra, c'entra.
                Trovarsi in balia di procedure approssimative non è simpatico.
                Farsi annullare circa 787 incarichi dirigenziali costituisce un primato mondiale.
                Robe mai viste.

No, non parliamo della stessa cosa ... non vedo che c'entri questa con il concorso...e cmq non sarebbe la prima volta che il TAR accoglie ...pare accogli tutto
                .io parlavo della sentenza che molti di voi conoscono, quella che riguardava la procedura prima accolta dal TAR e poi ribaltata dal CdS ... era un esempio simile, anche allora molti di voi pensavano di avere ragione ...e invece ...[/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                  e della data della seconda prova ti hanno detto niente?
                  ti posso dare qualche info io...in lombardia hanno detto che hanno congelato la data del 13 luglio, che dovranno fare una riunione tecnica per confermarla...il 27 si saprà tutto

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
                    Lo so lo so, pero' non mi pare giusto che io che prendo 26,8 ad esempio e quindi sono piu' bravo di chi ha preso 25 in conclusione passa chi ha preso 25!!!!!! Oggettivamente ho ragione io!!!! Cioe' se sono piu' bravo devo prendere me o no????? Cioe' prima di prendere chi ha il voto piu' basso e quindi e' piu' asino di me dovrebbero prima dare l' opportunita' a chi e' piu' bravo. Oggettivamente e' cosi' c'e' poco da dire!! Altrimenti c'e' chi e' penalizzato senza una motivazione valida!!!
                    Perdonate tutti...ma cosa stai dicendo????Oggettivamente...soggettivamente...allo ra, se il concorso fosse su base NAZIONALE avresti ragione.....ma così non e', quindi....

Commenta

veramente non ho pensato a chiederlo..perchè non sono sicura di aver superato la prima prova!

Commenta

Sto operando...
                      X