annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucialeppa Visualizza il messaggio
    se coi =11 carezzo=23 allora
    a regionalismo=38
    b regionalismo=40
    c regionalismo 35
    e soprattutto perche???????
    Salve a tutti. Credo si faccia x3+2.Cioe' coi e' di 3 lettere , indi, 3x3 +2=11. Carezzo e' di 7 lettere , allora avremo 7 x3+2=23
    Correggetemi se sbaglio.Grazie.
    PS sto con 58 esatte e 9 omesse, il resto sbagliate.O 59 esatte sempre 9 omesse e 12 errate. Sul filo del rasoio...complimenti a tutti per l'impegno profuso, davvero. Mich, visto che ce l' hai fatta? Ne ero sicurissimo.
    IBAL a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
      mai visto tanta reticenza. nn è mai successo nei concorsi passati che dopo le correzioni nessuno scrive su questo forum oppure scrive e scappa. se avrò la fortuna di beccaareun giorno una certa persona mi divertirò un pò anch io.
      chi sa e non lo scrive o scappa deve solo vergognarsi
      io invece non mi capacito di come sia possibile che chi sia andato ieri alle correzioni a Bologna non abbia saputo nulla, ma proprio nulla, neanche una piccola indiscrezione riguardo la questione terremotati e conseguentemente sul rinvio o meno della seconda prova

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        sono imprecisioni:
        il voto fu 26,746:

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...4c9fc065cef0e8
        Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Graduatoria dei candidati che hanno sostenuto la prova oggettiva attitudinale

Commenta

Come no, parliamo della stessa amministrazione che si è fatta annullare circa mille incarichi dirigenziali in un colpo solo, che rischia di andare davanti alla corte dei conti per milioni di euro di danno all'erario?
          Cioè quella che si è presa questi quattro schiaffi in faccia?

http://www.giustizia-amministrativa....1106884_01.XML

Ok. Sì parliamo della stessa cosa, allora

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
          E certo che l'Agenzia non la prende in considerazione spontaneamente: gliela faranno prendere in considerazione i tribunali

Come no??!! E di nuovo l'Agenzia risponderà, proprio come l'ultima volta che si trovarono tutti parte soccombente dinanzi al CdS ...[/QUOTE]

Commenta

x la puglia niente notizie?

Commenta

E' un'amministrazione notoriamente vincente nel contenzioso amministrativo e lavoristico, insomma.

Commenta

Dopo queste notizie che vi ho dato, noi potenziali vincitori di concorso siamo ora più tranquilli ;-)

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                  Certo che non esiste la prova perfetta!
                  Hai scoperto l'acqua calda.
                  Tuttavia, a differenza di te che ti adagi sulle imperfezioni sorvolando su macroscopiche anomalie e, non so per quale motivo, io cerco di avvicinarmi il più possibile alla perfezione, perché sono proprio quelle imperfezioni che tu ti ostini a difendere che danneggiano le persone preparate
                  Io non sono certamente il paladino dell'illegalità, forse mi stai confondendo con qualcun altro, dove ho fatto il concorso io nel Veneto tutto si è svolto nella massima regolarità e questo te lo potranno confermare anche altre persone. Solo che a differenza tua se avessi visto le "macroscopiche anomalie" da te citate avrei sollevato la mano per richiamare il commissario per far mettere a verbale tutto e certamente non avrei perso il mio tempo in un forum pubblico. Ricordati che il silenzio di chi vede e non denuncia denota quanto meno una certa complicità.
                  Ma forse quello che dico è tutto tempo perso, chiudo davvero. Buona serata e Forza Italia alle 18 si gioca (e sono pronto a sgranocchiare le noccioline)

Commenta

Qualcuno ha notizie della lombardia?

Commenta

Anche io quasi come te.... uff.......... ci sarebbe voluto un bel 28!!

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
                      ok allora dato che io dovrei avere 26,68 devo solo sperare che quest'anno la media sia piu' bassa......uffa

Commenta

Sto operando...
                      X