annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la Lombardia si hanno notizie sul punteggio minimo?

Commenta

ho appena chiamato la direzione centrale lazio e mi hanno detto che l'unica comunicazione che hanno in merito alla seconda prova è che sarà il 13 e che le correzioni inizieranno la settimana prox.

Commenta

mai visto tanta reticenza. nn è mai successo nei concorsi passati che dopo le correzioni nessuno scrive su questo forum oppure scrive e scappa. se avrò la fortuna di beccaareun giorno una certa persona mi divertirò un pò anch io.
        chi sa e non lo scrive o scappa deve solo vergognarsi

Commenta

Juan..tu pensi di aver passato la prova?

poichè non faranno mai una prova in Burkina Faso..dove penso di poterla superare..mi rassegnerò a partecipare al prossimo concorso..

Commenta

io penso che effettivamente nessuno sappia nulla di preciso e non che non lo voglia condividere...non voglio crederci. E devo dire che l'AE ci sta mettendo del suo per far venire la cirrosi ai concorsisti perché non da informazioni univoche e certe.
            Sarebbe sicuramente stato meglio che avesse inserito la formula nel bando e all'indomani del concorso le domande e risposte sul suo sito (tanto si conoscevano già).

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
              Non esiste la “prova perfetta”, il rischio legato all’utilizzo indiscriminato di internet non potrà mai garantire al 100% nessun candidato, così come non si può avere la certezza che qualcuno per chissà quale motivo avesse il compito già da prima della prova, quindi quello che tu vai cercando è una chimera. Forse la garanzia potrebbe esserci se a 100000 partecipanti corrispondessero 100000 compiti differenti. Ma anche in quel caso non mancherebbero i ricorsi, tutti a lamentarsi perché “il mio compito era nettamente più difficile del tuo”, oppure “quello li è andato in bagno dicendo di avere un improvviso bisogno fisiologico guarda a caso proprio durante la prova, chissà cosa avrà fatto li dentro….”.
              Chi ha sostenuto la prova in precedenti concorsi AE sa molto meglio di me che la famigerata “contemporaneità” non è mai esistita, scarti di un’ora/un’ora e mezza da una regione all’altra ci sono sempre stati e sono logisticamente inevitabili, ma da li ad invocare questa mancanza per cercare di avere un'altra chance e annullare il concorso in tutta Italia, credo che ce ne passi.
              Il discorso della Sicilia è diverso, li sarà semmai la magistratura a dover accertare un eventuale ipotesi di reato, che consiste nel provare quantomeno due fattispecie: 1) Il nome e cognome della/e persona/e che aveva il compito in anticipo; 2) la prova oggettiva sequestrata dalla commissione/forze dell’ordine comprovanti l’avvenuta falsificazione.
              Aggiungo, giusto perché mi piace essere obiettivo, che a questo concorso è successo un qualcosa che per noi era molto favorevole e che per l’AE rappresenta un’eccezione: il bando è stato pubblicato undici mesi fa, mentre normalmente non sono mai passati più di 6 mesi dalla pubblicazione alla data della prima prova, questo significa che le persone hanno avuto quasi un anno di tempo per prepararsi. La verità è che con certi individui sarebbero potuti passare anche 10 anni, tanto loro avrebbero comunque sempre da ridire.
              E con questo chiudo buona giornata a tutti.

Certo che non esiste la prova perfetta!
              Hai scoperto l'acqua calda.
              Tuttavia, a differenza di te che ti adagi sulle imperfezioni sorvolando su macroscopiche anomalie e, non so per quale motivo, io cerco di avvicinarmi il più possibile alla perfezione, perché sono proprio quelle imperfezioni che tu ti ostini a difendere che danneggiano le persone preparate

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
                Juan..tu pensi di aver passato la prova?

poichè non faranno mai una prova in Burkina Faso..dove penso di poterla superare..mi rassegnerò a partecipare al prossimo concorso..

Io sto pensando di fare domanda a Damasco dove penso che ho buone possibilità,solo che il concorso lo devono fare in fretta perke poi finisce la guerra civile e vengono tutti a farlo!

Commenta

e penso pure di non essere passata,ma non ricordo tutte le risposte date... A mente serena leggendole ne avrei sapute un bel pò ma li con un pò di ansia da primo concorso non so cosa ho risposto, né ho avuto l'accortezza di segnarmi le risposte date sul foglio delle istruzioni.
                  Ma é stata un'esperienza che mi sarà utile la prossima volta.

Commenta

[QUOTE=ciccina80;666374]http://lazio.agenziaentrate.it/sites...i%20merito.pdf

graduatoria di merito Lazio concorso del 2009...[/QUOTE

Sai mi meraviglia il fatto che leggendo questo documento si evince che in Lazio si entro' anche con il 24.....

Commenta

Posso venire con voi in Burkina Faso e a Damasco o pensate che 3 funzionari li siano troppi?!
                      Io lo farei in Burundi...

Commenta

Sto operando...
                      X