Cavolini! non riesco a starvi dietro. Vorrei partecipare più attivamente ma dopo aver letto tutto quello che avete scritto durante la giornata..beh..mi viene sonno e vado a dormire!
Quanto era bello il forum prima dell'8 giugno.
attendo il rientro alla normalità..
c'erano anche 195 posti di piusu,ogni anno il livello si è sempre alzato ed anche quest'anno sarà cosi.Purtroppo,anche perke oggi con le 58 esatte in emilia mi ero abbastanza illuso
all'Agenzia delle entrate sono denunciate dal Codacons che ha presentato un esposto alla Procura di Bari. «Irregolarità di vario tipo - è detto in una nota dell'associazione - dall'orario di inizio del concorso alle fughe di
Si anche io lo ritengo corretto anche se ho fatto un punteggio molto alto ma come dicevo in un altro topic di questo forum è giusto concorrere ad armi pari per tutti
esatto. ancora niente di ufficiale ma qualora non lo dovessero annullare si creerebbe un bel pasticcio. Staremo a vedere. Per quel che mi riguarda, lo dovessero annullare, non parteciperò più a meno che non venga svolto in campo neutro (roma, ad esempio).
Commenta