Conteee se sei in linea, la funzione giusta era quella che hai dato inizialmente con al denominatore del rapporto 480? Se stai mangiando buon appetito. E grazie per le informazioni pregresse ed eventuali.
e la cosa bella è che seppur chiamassimo in lombardia non ci risponderebbero cmq.. cm è successo in questi giorni!!! insomma cm è possibile che nessuno sappia nulla.. neanche su altri forum.. e che miseria!!!
[QUOTE=starwar;665542]e la cosa bella è che seppur chiamassimo in lombardia non ci risponderebbero cmq.. cm è successo in questi giorni!!! insomma cm è possibile che nessuno sappia nulla.. neanche su altri forum.. e che miseria!!![/Q.UOTE]
sicuramente avrai trascritto male, in base agli anni precedenti la formula corretta dovrebbe essere così: 24+(f11-320)*(6/480) se la formula e' quella che dici nessuno passa!!!!
Non so come si possa scrivere una cosa del genere: è totalmente fuori tema, perchè è ovvio che io mi riferivo all'esame.
Ma che cavolo vuol dire "quindi se io chiedo un'informazione all'AE"??? Ma "quindi" che? Ma dove sta il collegamento logico tra la mia affermazione e questa scemenza? Non sono affatto una persona superficiale, nè tantomeno impreparata e non vedo per quale motivo uno sconosciuto debba insinuare a sproposito che per me sia la stessa cosa rispondere a un utente "non lo so" oppure informarmi ed essere competente.
Sono veramente stufa di sentire certe stupidaggini
Ho fatto fatica a ricordarmi a cosa ti riferissi ... è passato troppo tempo. Mi sembra che tu sostenessi che a tuo parere "sbagliata" e "omessa" avrebbero dovuto contare lo stesso. Ecco, questa è una vera scemenza, visto che vuoi usare questi toni. Per il resto rilassati, è un tuo parere, e io lo rispetto. Per me è normale che a una risposta sbagliata corrisponda una penalità sbagliata rispetto a una risposta omessa. Non ricordo un concorso, nel pubblico o nel privato dove non esisteva questa regola. Datti una calmata, stai esagerando
Commenta