annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la formula corretta è Y = 24 + (E11-90000000000)*6/440
    passa solo ilconte...... ke aveva 950000 risposte corrette e 2 omesse

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
      karel76 tu sai quando li correggono in Lombardia???
      oggi li hanno corretti,come li hanno corretti in veneto,in emilia e credo anche in puglia...e nessuno si è fatto vivo...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        oggi li hanno corretti,come li hanno corretti in veneto,in emilia e credo anche in puglia...e nessuno si è fatto vivo...
        ahhhh possibile che nessumo abbia una qualche minima notizia .............. boooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
          ma tu speri ancora di entrare nel lazio?purtroppo siamo fuori con sole 55 esatte..dobbiamo solo rassegnarci..
          Con quante pensi si possa passare nel Lazio?

Commenta

Conteee se sei in linea, la funzione giusta era quella che hai dato inizialmente con al denominatore del rapporto 480? Se stai mangiando buon appetito. E grazie per le informazioni pregresse ed eventuali.

Commenta

e la cosa bella è che seppur chiamassimo in lombardia non ci risponderebbero cmq.. cm è successo in questi giorni!!! insomma cm è possibile che nessuno sappia nulla.. neanche su altri forum.. e che miseria!!!

Commenta

[QUOTE=starwar;665542]e la cosa bella è che seppur chiamassimo in lombardia non ci risponderebbero cmq.. cm è successo in questi giorni!!! insomma cm è possibile che nessuno sappia nulla.. neanche su altri forum.. e che miseria!!![/Q.UOTE]

...Forse davvero nessuno ci è andato

Commenta

Originariamente inviato da economia Visualizza il messaggio
                  sicuramente avrai trascritto male, in base agli anni precedenti la formula corretta dovrebbe essere così:
                  24+(f11-320)*(6/480)
                  se la formula e' quella che dici nessuno passa!!!!
                  io passo!

Commenta

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
                    Non so come si possa scrivere una cosa del genere: è totalmente fuori tema, perchè è ovvio che io mi riferivo all'esame.
                    Ma che cavolo vuol dire "quindi se io chiedo un'informazione all'AE"??? Ma "quindi" che? Ma dove sta il collegamento logico tra la mia affermazione e questa scemenza? Non sono affatto una persona superficiale, nè tantomeno impreparata e non vedo per quale motivo uno sconosciuto debba insinuare a sproposito che per me sia la stessa cosa rispondere a un utente "non lo so" oppure informarmi ed essere competente.
                    Sono veramente stufa di sentire certe stupidaggini
                    Ho fatto fatica a ricordarmi a cosa ti riferissi ... è passato troppo tempo. Mi sembra che tu sostenessi che a tuo parere "sbagliata" e "omessa" avrebbero dovuto contare lo stesso. Ecco, questa è una vera scemenza, visto che vuoi usare questi toni. Per il resto rilassati, è un tuo parere, e io lo rispetto. Per me è normale che a una risposta sbagliata corrisponda una penalità sbagliata rispetto a una risposta omessa. Non ricordo un concorso, nel pubblico o nel privato dove non esisteva questa regola. Datti una calmata, stai esagerando

Commenta

CONTE mi sai dire se la seconda prova sarà tra un mese?????????

Commenta

Sto operando...
                      X