Originariamente inviato da cardimari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioripeto forse non sono stato chiaro, perfavore leggete con attenzione.
Il 25,721 è un voto possibile con la formula : X-y-448 *6/352 e le combinazioni possibili sono 60-20, 59-16...
Adesso sto chiedendo se il 448 è un numero che è stato buttato lì o è un numero che ha un fondamento. Se qualcuno lo ha pronunciato o scritto significa che l ha sentito da qualcuno. Basterebbe sapere solo questo. Grazie a tutti
posso aiutarti?
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggiocredo di saper ancora fare le moltiplicazioni, e non sto a dubitare di quello che hai/avete detto sul punteggio finale però i conti non tornano... 58 esatte e 22 sbagliate non danno quel risultato e allora significa che la formula è un'altra tutto qui... io sto sul filo di un rasoio sto cercando di capire quale sia la formula.
Ora posto che questa benedetta formula non si sa con precisione, tu come fai a essere sicura di aver preso più di 25,721??
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggiocioè?non la so usare? Tu riesci a far uscire 25.721 dalla formula del 2009 con la penalità di 2,55?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioti faccio vedere che fra un po' ci vengono a dire che il minimo non è 58 domande esatte e 22 sbagliate ,come asserito da qualcuno
io ho detto che chi ha piu di 60 é dentro...
Commenta
-
Grazie di tutto Mich.
ti sei data da fare un sacco.
E complimenti sno felice per te!
E' che qui c'è molta tensione e vorremo avere certezze e sicurezze che solo chi è all'interno penso possa sapere.
Da parte mia non sono amncora riuscita a capire con certezza le risoste giuste e sbagliate e già questo sarebbe n primo dato importante.
Da qualche parte sapete se c'è qualcosa di ufficiale? forse domani alla luce delle correzioni odierne sapremo.
Ragazzi so che è durissima e carica di tensione l'attesa ma mi sa che ci tocca aspettare.
Se in lombardia siamo 8.000 può essere che non abbiano ancora finito oggi, visti i tempi dell'emilia per 3.000 hanno finto alle 16.00...
Silvia
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioNon ho fatto disinformazione
frenci mi ha detto che si partiva da 448 cioé diff tra esatte ed errate, poi applicando la formula del 2009, riadattata alle penalita del 2012 il punteggio minimo alla fine delle correzioni sono state 266 persone e punteggio minimo 25,721.
ora stacco
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiosecondo me la domanda sul curatore era semplicemente mal posta...più che bastarda,io credo che chi l'ha scritta non abbia questa gran preparazione...e non è neppure l'unica...la domanda sulla rateizzazione a seguito di conciliazione giudiziale riporta tre risposte errate...le 12 rate sono concesse dopo aver superato una cifra che nelle domande non era indicata!!!!!!!!!
Commenta
Commenta