annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io oggi pomeriggio alle 17.30 ho chiamato in direzione regionale ed un tizio dalla voce un pò inquietante non mi ha nemmeno lasciato finir di parlare..mi ha interrotto con un : "non ci hanno ancora fatto sapere niente...SIGNORA.." mah....possibile che nessun frequentatore del forum ha assistito alle correzioni in toscana...acc...
    Originariamente inviato da gionzybar Visualizza il messaggio
    nessuno del forum che abbia assistito alle correzioni in toscana?!?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974
      ma non avete appena detto che è quela dello scorso anno?
      se non sapete le cose evitate di fare disinformazione
      Non ho fatto disinformazione
      frenci mi ha detto che si partiva da 448 cioé diff tra esatte ed errate, poi applicando la formula del 2009, riadattata alle penalita del 2012 il punteggio minimo alla fine delle correzioni sono state 266 persone e punteggio minimo 25,721.
      ora stacco
      mich

Commenta

Qualcuno sà quando correggono in Lombardia????

Commenta

credo di saper ancora fare le moltiplicazioni, e non sto a dubitare di quello che hai/avete detto sul punteggio finale però i conti non tornano... 58 esatte e 22 sbagliate non danno quel risultato e allora significa che la formula è un'altra tutto qui... io sto sul filo di un rasoio sto cercando di capire quale sia la formula.

Ora posto che questa benedetta formula non si sa con precisione, tu come fai a essere sicura di aver preso più di 25,721??

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Con la formula che dici tu..... il punteggio di 25,721 come lo ricavi? Con la tua formula 58 esatte e 22 errate = 25.752
            Con la formula del 2009 esce esattamente 25,75. Usatela come si deve la calcolatrice

Commenta

ora bisogna capire quando sarà la seconda prova: in un altra discussione un utente scrive che potrebbe slittare a ottobre

Commenta

sono 3 i decimali che vengono pubblicati per i risultati di questo concorso.....

Commenta

io mi ero prenotato per assistere alle correzioni ,ma non posso spostarmi dalla sicilia con 12 ore di preavviso
                  avrebbero dovuto ammettermi prima
                  p.s
                  non voglio far arrabbiare micasas ,ma mi sforzo di far capire che le notizie che abbiamo sono da prendere con le pinze

Commenta

ripeto forse non sono stato chiaro, perfavore leggete con attenzione.
                    il 25,721 è un voto possibile con la formula : x-y-448 *6/352 e le combinazioni possibili sono 60-20, 59-16...
                    adesso sto chiedendo se il 448 è un numero che è stato buttato lì o è un numero che ha un fondamento. se qualcuno lo ha pronunciato o scritto significa che l ha sentito da qualcuno. basterebbe sapere solo questo. grazie a tutti

Commenta

ma nel Lazio?

Commenta

Sto operando...
                      X