annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una indicazione giusto per le statistiche....la sufficienza si raggiunge con 52 giuste e 28 sbagliate

Commenta

Se la formula é la stessa usata gli anni passati, e se hai risposto a tutte le domande, sarebbero 52 risposte esatte e 28 errate con un punteggio pari a 24,594

Commenta

Il punteggio minimo, che comunque non assicura il passaggio, è di 64 risposte esatte con 13 mancate risposte, ovvero 67 risposte esatte con 13 errate

Commenta

24,59?!?
          Mah...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            una indicazione giusto per le statistiche....la sufficienza si raggiunge con 52 giuste e 28 sbagliate
            purtroppo caro juan con le statistiche ho avuto una brutta storia....

io preferisco aspettare notizie certe...

Commenta

così poco? sembra una notizia tipo il goal del lecce a torino....

Commenta

secondo me vuole dire che la sufficienza è a 448 cioè 24=x-y-448 *6/352

Commenta

credo che in questo periodo pre-seconda prova ci sarà un incremento esponenziale di iscritti su questo forum alla caccia di aiuti per i quiz attitudinali... Quanto è vero Keynes, con queta impennata di free riders, se il mercato non fallisce ora non fallirà mai più ahahahah

Commenta

Sarei al limite... speriamo bene.....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                      purtroppo caro juan con le statistiche ho avuto una brutta storia....

io preferisco aspettare notizie certe...

si ma sono dati che non aggiungono nulla....con la sufficienza non credo che si passi nemmeno in lombardia(purtroppo nel mio caso)

Commenta

Sto operando...
                      X