annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh allora lo spero davvero...ma se dovessi andar fuori per quelle domande sui soci accomandanti significherà vivere solo fino al 27!

Domande AE 2012.xls

Commenta

SE DOMANI SI SA QUALCOSA SUL MINIMO IN LOMBARDIA RAGAZZI NON ESITATE A POSTARE QUI..IO E CHI COME ME E' IN BILICO VE NE SAREMMO INFINITAMENTE GRATI..IN BOCCA A LUPO A TUTTI.. CMQ NON SO SE ERA STATA POSTATA QUESTO LINK:
      Concorso Agenzia delle Entrate: a rischio la validità a livello nazionale

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        sul sito formez
        cmq cerca con google
        scusa ezio, ma come, un attimo prima dici di aver capito che il forum è un coacervo di scrocconi e un attimo dopo inizi a dare le dritte per la seconda prova? Ti consiglio di cuore di pensare per te stesso: alla seconda prova si può ribaltare tutto, chi ha studiato un decimo di quanto hai studiato tu per la prima prova potrebbe farti fuori alla seconda.
        Occhio con la troppa beneficenza...

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
          Non lo so..razionalmente ho messo C come tutti voi penso. Poi Laura mi ha fatto venire il dubbio, però siccome la domanda è troppo troppo bastarda allora qualche dubbio mi viene...però nessuno che riesce a confutarmi la tesi di Laura: il Tribunale può revocare un curatore? Quando? Art. c.c.?
          il curatore dell'eredità giacente può essere revocato ex art 529 c.c. il quale rimanda all'art. 782 c.p.c.

Commenta

Non è il tribunale a revocare il curatore dell'eredità giacente, bensì il giudice

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
              son 5 punti io ho due genitori con problemi prpporro 2*5....causa di servizio....andando in ufficio mi vennero addoso con la macchina...infortunio in itinere,,,,,no ringraziando mai avuto problemi in verifica..anzi rispetto totale...in commissione qualcher diverbio con toni sostenuti ma mai nessuno si è permesso...anche xchè mi son ben difendere..diciamo che nn sono un moscerino :-)))))..con uno sguardo il + delle volte dico già tutto ...;-)
              capisco quindi 5 piu 5 10, piu 18 sono 28 piu 4,5 per anzianità di servizio , diciamo che sopra i trenta punti dovresti avere delle possibilità con la mobilità.Ricordo che dicesti che andavi in Commissione. Al territoriale come si sta?

Commenta

oggi per noi Emiliani é il giorno fatidico.
                Ritengo che verso le 12 o le 13 si saprà il punteggio minimo
                Le correzioni incominciano alle 9,30 infatti...
                Dobbiamo sperare chi é in bilico come me 63-64 di rientrarci,,
                Forzaaaaaa
                a dopo
                Mich

Commenta

ciao mich xchè dici 63-64?su quale risp sei in dubbio?

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    ciao mich xchè dici 63-64?su quale risp sei in dubbio?
                    ciao carissima,
                    é dall '8 sera che riconteggio e so per certo ,a meno di un colpo di **** che mi faccia arrivare a 66, che sono in bilico..max 64
                    i miracoli possono sempre accadere..
                    La mia vittoria se risultero dentro la dedico a papa....
                    Un megabbraccio alla bimba
                    tvb
                    mic

Commenta

oh grazie,sei molto gentile!!!!!
                      speriamo,dai...
                      spero che dalle correzioni si sappia qualcosa...in bocca al lupoooo!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X