54 esatte 23 errate 3 omesse Emilia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioocchio che all'orale c'è la prova di informatica
I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio54 esatte 23 errate 3 omesse emilia
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggiosiamo messi = mahhhh speriamo
Speriamo correggano in fretta!!
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioMa c posso sperare ezio secondo te?????? Io incrocio le dita ......
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioscusa,non ho capito ... durante i 50 minuti della prova la gente si alzava,copiava,si consultava o aveva il telefono acceso????e nessuno ha detto niente??????spero di aver capito male...e poi,che video gira in rete?
Commenta
-
Io mi mangio le mani perche' ho sbagliato quelle che consideravo "banali"...tipo penale : Oltre intezione ho messo; quella sulla divione ( specializzazione verticale??? ---) o quella che ho sbagliato perche' facevo a casa i quiz vecchi ho messo 40% ma se invece dell'ansia di finire stavo a rifletterci lo sapevo che era del 5% idem quella sull'irap che rabbia se c penso
Commenta
Commenta