annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francyparisi81 Visualizza il messaggio
    Scusate secondo me il concorso dovrebbe essere annullato in tutte le regioni perché sarebbe dovuto iniziare contemporaneamente in tutte le regioni, questa è la regola e doveva essere rispettata onde evitare di favorire partecipanti di altre regioni..
    I concorsi all'ae non sono mai iniziati tutti alla stessa ora e non li hanno mai annullati.Li annulleranno a catania perke è una situazione anomala.Ed io sarei favorito dalla ripetizione del concorso visto che non credo di essere passato

Commenta

beh,la cifra giusta l'ha riportata l'Agenzia delle Entrate...che si è contraddetta da sola nell'annuario del contribuente...quale fonte prevale?
      Agenzia delle Entrate - Documentazione - Conciliazione giudiziale

Commenta

scusa cerca su internet revoca curatore speciale cc e verifica da solo. ciao caro in bocca al lupo.

Commenta

no ma potrebbero essere annullati perchè il direttore regionale della sicilia ha detto che le domande giravano già prima dell'inizio della prova. questo forse non è mai accadupo prima.

Commenta

Vabbe Giovinazzo, ho capito che non la sai e spari a caso...cmq purtroppo la risposta è la A se qualcuno è a conoscenza di altre forme di revoca da parte del Tribunale, previste dal c.c. si faccia avanti. Questa domanda comunque era la più difficile di tutto il concorso secondo me

Commenta

Ripeto per me hanno sbagliato a farla,si trovano la fortuna che la A va bene e faranno valere la a...ma l'intenzione era differente

Commenta

Originariamente inviato da francyparisi81 Visualizza il messaggio
                Facciamo una colletta 2 euro ciascuno ricorriamo al tar...
                Non scherziamo, dai... ho già speso abbastanza soldi per farlo, 'sto concorso: col cavolo che ne spendo due per annullarlo!

Commenta

Originariamente inviato da taxxghost Visualizza il messaggio
                  OK Stiamo parlando del codice civile e non stiamo parlando del curatore fallimentare. E allora di quale curatore stiamo parlando? Il c.c. ne prevede varie tipologie. Queste figure sono però revocabili e allora qual'è la risposta giusta?
                  quante paranoie...era del tutto evidente che si parlasse del curatore fallimentare, che è revocabile da tutte le parti menzionate nella risposta (la C). Se vogliamo rendere complicata anche questa domanda semplicemente mal posta...

Commenta

@fabio85 come dice Juansebastian faranno valere la A perché queste domande sono fatte apposta per tagliare la gente

Commenta

Nel leggere la domanda sul curatore al concorso anche io ho avuto un attimo di smarrimento, perchè non c'era scritto "fallimentare" nel quesito e si faceva rif al cod. civile, ma le risposte erano ingannevoli al massimo. Ok. Per modo di dire. -1

Commenta

Sto operando...
                      X