annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inammissibile l'annullamento del concorso per l'Agenzia delle Entrate a Catania: necessario ripetere la prova e sanzionare i responsabili.

COMUNICATO STAMPA ASSO-CONSUM 8 giugno 2012 - Asso-Consum ritiene che quanto si è verificato oggi a Catania nel quadro del concorso per 250 posti all’Agenzia delle Entrate sia inammissibile. L’esame infatti è stato cancellato, dando luogo all’ennesimo episodio annullamento di una prova su scala nazionale.

Daniela Perrotta, Presidente di Asso-Consum, chiede che il concorso venga ripetuto in tutta Italia – onde evitare ricorsi da parte dei concorrenti di Catania per disparità di trattamento – ed esorta il Ministero competente a non nascondere “la testa sotto la sabbia”.
    E’ dunque necessario che, una volta tanto, vengano individuate e sanzionate le incapacità emerse sia sul piano amministrativo che su quello economico.

I candidati che si sono visti revocare l’esame all’ultimo momento hanno subìto gravi disagi, anche perché prima di ricevere la comunicazione dell’annullamento hanno atteso inutilmente per ore di ricevere i questionari.

Commenta

Comunque chi mi dice che la prova era facile o è un genio oppure dice cazzate...perché questa prova era MOLTO difficile

Commenta

credo che i toni si stiano alterando ...se nn succedeva la confusione a catania nessuno si sarebbe preoccupato dei post di concorsi...poi i deficienti ci sono e ci saranno sempre ..purtoppo la vita è questa ...

cmq volevo dire agli amministratori che in passaato mi avete censurato per moltissimo meno ....nn fateli proprio uscire dei post ..è inutile avvelenarsi ..si aspetta e poi si vedrà

Commenta

son la prima a cui nn piace aspettare ...ma a volte spingere troppo l'accelleratore ti portaq solo contro un muro

Commenta

in realtà io non c'ho visto lungo per niente... ho sbagliato come tutti voi!!!!

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
            Ha ragione LAURA PELLEGRINI era una domanda a trabocchetto e ci siamo cascati in tanti compreso il sottoscritto.
            La domanda infatti specifica:''SECONDO QUANDO PRESCRITTO DAL CODICE CIVILE'' e non dice invece ''SECONDO QUANDO PRESCRITTO DALLA LEGGE FALLIMENTARE'' e inoltre la domanda parla di ''CURATORE'' e non di ''CURATORE FALLIMENTARE''.

Dovete leggere solo la domanda per capire a cosa si riferisce e non anche alle risposte che cercano solo di ingannare il candidato come in effetti e' successo in moltissimi casi.

BELLA DOMANDA COMPLIMENTI A CHI LA FORMULATA,CI SONO CASCATO IN PIENO PURTROPPO E ME NE SONO ACCORTO SOLO OGGI.

Complimenti a Laura che ci ha visto lungo.

Commenta

secondo me la domanda sul curatore era semplicemente mal posta...più che bastarda,io credo che chi l'ha scritta non abbia questa gran preparazione...e non è neppure l'unica...la domanda sulla rateizzazione a seguito di conciliazione giudiziale riporta tre risposte errate...le 12 rate sono concesse dopo aver superato una cifra che nelle domande non era indicata!!!!!!!!!

Commenta

Ripeto che nel codice civile è prevista la revoca del CURATORE SPECIALE da parte del tribunale. Non del giudice. Quindi la prima risposta non può essere quella giusta. Cià

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                  Ha ragione LAURA PELLEGRINI era una domanda a trabocchetto e ci siamo cascati in tanti compreso il sottoscritto.
                  La domanda infatti specifica:''SECONDO QUANDO PRESCRITTO DAL CODICE CIVILE'' e non dice invece ''SECONDO QUANDO PRESCRITTO DALLA LEGGE FALLIMENTARE'' e inoltre la domanda parla di ''CURATORE'' e non di ''CURATORE FALLIMENTARE''.

Dovete leggere solo la domanda per capire a cosa si riferisce e non anche alle risposte che cercano solo di ingannare il candidato come in effetti e' successo in moltissimi casi.

BELLA DOMANDA COMPLIMENTI A CHI LA FORMULATA,CI SONO CASCATO IN PIENO PURTROPPO E ME NE SONO ACCORTO SOLO OGGI.

Complimenti a Laura che ci ha visto lungo.
                  OK Stiamo parlando del codice civile e non stiamo parlando del curatore fallimentare. E allora di quale curatore stiamo parlando? Il c.c. ne prevede varie tipologie. Queste figure sono però revocabili e allora qual'è la risposta giusta?

Commenta

va beh io la dò per sbagliata... non voglio sorprese... -1

Commenta

l'unica consolazione è che questa domanda probabilmente è sbagliata per tutti... raccomandati a parte...

Commenta

Sto operando...
                      X