annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da munico Visualizza il messaggio
    ...In merito alla fuga di notizie, intanto, il direttore precisa:
    «I quiz erano diversi anche all’interno della stessa sede». Costui risulta essere:
    A) poco informato;
    B)bugiardo;
    C)è couli che ha scritto alcune domande del quiz (forse intendeva dire che:i quiz erano messi in ordine diverso...poco ci credo)
    La risposta corretta è la A), che se poi ci pensi bene, è pure peggio della B)... Comunque nessun annullamento, hanno fatto sperire pure i video da youtube; ormai hanno insabbiato tutto, e i media non ne parlano affatto (tranne qualche media siciliano di basso livello)

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      Ma è tutti la prima volta che fate il concorso?Nel 2009 è successa la stessa cosa,il concorso che inizia alla stessa ora è una balla(io l'avevo detto qualche mese fa)...l'unica anomalia è la sicilia e li lo rifaranno.Ve lo dice uno che molto probabilmente non lo passerà eh
      Te le immagini tutte le sedi di italia collegate via satellite o via rete o con i direttori regionali con gli orologi sincronizzati l'uno con l'altro. Quella della contemporaneità oraria è una barzelletta.

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        ragazzi probabilmente arrivo tardi e magari avete già appreso questa cosa... ma per me è stata una scoperta di questo momento... mi riferisco alla domanda sulla rimozione del curatore. io avevo inserito come risposta corretta (purtroppo anche durante la prova) c) il tribunale, su richiesta del giudice delegato o del comitato dei creditori o d'ufficio... è clamorosamente sbagliata. visto che la domanda richiama il codice civile e non la legge fallimentare... la risposta corretta è quindi a) no in nessun caso.... sigh...
        Era sbagliata la premessa "secondo quanto previsto nel codice civile..." ma la risposta giusta è la c)
        Trovi per caso nel codice civile un articolo che dica che il curatore non può essere revocato in nessun caso??
        Non credo!

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
          Era sbagliata la premessa "secondo quanto previsto nel codice civile..." ma la risposta giusta è la c)
          Trovi per caso nel codice civile un articolo che dica che il curatore non può essere revocato in nessun caso??
          Non credo!
          straquotoooooo

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            aaaa e come hai fatto a verificare che la persona accando a te aveva un ordine diverso?????
            dopo che ci hanno ritirato i compiti lei mi ha chiesto "cosa hai risposto alla prima?" e ovviamente non coincidevano...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              ragazzi probabilmente arrivo tardi e magari avete già appreso questa cosa... ma per me è stata una scoperta di questo momento... mi riferisco alla domanda sulla rimozione del curatore. io avevo inserito come risposta corretta (purtroppo anche durante la prova) c) il tribunale, su richiesta del giudice delegato o del comitato dei creditori o d'ufficio... è clamorosamente sbagliata. visto che la domanda richiama il codice civile e non la legge fallimentare... la risposta corretta è quindi a) no in nessun caso.... sigh...
              laura sarà un refuso

Commenta

RISPOSTA ESATTA C): Il fallimento è regolato dal Regio decreto 16.03.1942, n. 267 (cosidetta legge fallimentare) e successive modifiche intervenute (da ultimo anche quella del D. lgs. 169/2007). L’art. 37 della predetta legge (peraltro modificato dal D.lgs. 5/2006, in vigore dal 16 luglio 2006) prevede che: Il tribunale può in ogni tempo, su proposta del giudice delegato o su richiesta del comitato dei creditori o d'ufficio, revocare il curatore”.

Commenta

Ma quale ricorso...avete rotto i ******** con sti ricorsi, dovete solo ingolfare i tribunali per compensare i vostri errori al concorso. Non so se lo passo o meno cmq di certo non farò ricorso anche perché in Emilia è filato tutto liscio a parte la pessima organizzazione (fisiologica in Italia). Quando si tratta di ***** vostri siete tutti battaglieri, poi però quando c'è da scendere in piazza per davvero ve ne state a casa a guardare la partita di pallone o il grande fratello.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    risposta esatta c): Il fallimento è regolato dal regio decreto 16.03.1942, n. 267 (cosidetta legge fallimentare) e successive modifiche intervenute (da ultimo anche quella del d. Lgs. 169/2007). L’art. 37 della predetta legge (peraltro modificato dal d.lgs. 5/2006, in vigore dal 16 luglio 2006) prevede che: il tribunale può in ogni tempo, su proposta del giudice delegato o su richiesta del comitato dei creditori o d'ufficio, revocare il curatore”.
                    esattooooo
                    grazie juan

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
                      Ma quale ricorso...avete rotto i ******** con sti ricorsi, dovete solo ingolfare i tribunali per compensare i vostri errori al concorso. Non so se lo passo o meno cmq di certo non farò ricorso anche perché in Emilia è filato tutto liscio a parte la pessima organizzazione (fisiologica in Italia). Quando si tratta di ***** vostri siete tutti battaglieri, poi però quando c'è da scendere in piazza per davvero ve ne state a casa a guardare la partita di pallone o il grande fratello.
                      anche secondo me in emilia
                      tutto ok

Commenta

Sto operando...
                      X