Cmunque anche a Udine ci sono state irregolarità, quando ho terminato i 2 dietro di me mi hanno detto che si erano passati il foglio per verificare le risposte, lì per lì non ci ho fatto caso e manco mi sono chiesta come avevano potuto farlo in quanto collocati uno accanto all'altro pertanto con ordine delle domande differente....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Vorrei intervenire su questa storia della formula. Sono arrivata a leggere a pag 2555.
Non vi dannate sulla formula, perché è tutto relativo. Dipende da quanto è alta la preparazione dei candidati di quest'anno! Quindi anche se è 26 o 27 o 28 ce ne possono essere tanti che hanno preso un voto più alto del vostro che riescono ad esaurire il numero richiesto per passare alla prima prova!
La formula del 2009 è esattamente quella utilizzata dall'agenzia delle entrate perché nel 2009 ho partecipato per la Lombardia, non superando la prova. Ho mandato una e-mail alla DR Lombardia per avere informazioni sulla mia prova e mi hanno risposto:
Voto 24.846/30.
Risposte esatte:50
Risposte doppie:0
Risposte mancanti:10
Risposte errate:20
Inserendo questi valori nella formula 2009, mi ricordo che coincideva. Purtroppo in questo momento excel non mi funziona, altrimenti avrei verificato di nuovo. Fate la prova, voi diffidenti con la formula del 2009.
Sicuramente verrà modificata per calibrarla con la nuova penalità ma i voti cambieranno di decimi.
Commenta
-
Per l’effetto, in presenza di violazioni di norme che danno luogo all’applicazione di sanzioni
amministrative, qualora i comportamenti trasgressori si concretino in un’unica azione od omissione
e siano violativi più volte della stessa norma oppure di diverse disposizioni di legge, la reazione
dell’ordinamento potrà essere di adozione dei provvedimenti sanzionatori con il criterio del cumulo
giuridico. Se, viceversa, le irregolarità accertate sono poste in essere con più azioni od omissioni, si
avrà l’applicazione del criterio del cumulo materiale (tanti illeciti, tante sanzioni). Qualora, infine,
con una o più azioni – esecutive di un medesimo disegno – si verifichino più violazioni della stessa
norma o di diverse norme in materia di previdenza ed assistenza obbligatoria, configurandosi nel
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioPer l’effetto, in presenza di violazioni di norme che danno luogo all’applicazione di sanzioni
amministrative, qualora i comportamenti trasgressori si concretino in un’unica azione od omissione
e siano violativi più volte della stessa norma oppure di diverse disposizioni di legge, la reazione
dell’ordinamento potrà essere di adozione dei provvedimenti sanzionatori con il criterio del cumulo
giuridico. Se, viceversa, le irregolarità accertate sono poste in essere con più azioni od omissioni, si
avrà l’applicazione del criterio del cumulo materiale (tanti illeciti, tante sanzioni). Qualora, infine,
con una o più azioni – esecutive di un medesimo disegno – si verifichino più violazioni della stessa
norma o di diverse norme in materia di previdenza ed assistenza obbligatoria, configurandosi nel
Commenta
-
ragazzi probabilmente arrivo tardi e magari avete già appreso questa cosa... ma per me è stata una scoperta di questo momento... mi riferisco alla domanda sulla rimozione del curatore. io avevo inserito come risposta corretta (purtroppo anche durante la prova) c) il tribunale, su richiesta del giudice delegato o del comitato dei creditori o d'ufficio... è clamorosamente sbagliata. visto che la domanda richiama il codice civile e non la legge fallimentare... la risposta corretta è quindi a) no in nessun caso.... sigh...
Commenta
Commenta