annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ghav Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso che confermare l'imprescindibilità della semplice proporzione matematica
    "RisultatoProva : X = 800 : 30".......
    Moltiplicate il vostro risultato per 30 e dividete per 800.
    In sintesi: chi non ha lasciato nessuna risposta vuota (scelta scientificamente consigliabile), deve averne fatte bene almeno 68 per prendere 24.....
    A parte il fatto che, per l'imprescindibilità della semplice proporzione matematica, bastano 64 giuste e 16 omesse ... guarda la risposta a Lucas Corso che ho dato qualche post indietro

Commenta

la proporzione diretta 800:30 non è applicabile perchè è vero che con 800 punti hai 30/30, ma se sbagli tutte le domande totalizzi -204, quindi in proporzione verrebbe un numero negativo.. e non esistono voti negativi, perchè vanno necessariamente da 0 a 30, quindi necessariamente va applicata una formula, anche se non ritengo corretta quella che usava l'agenzia nel 2009.
      ciao

Commenta

come vorrei avere i poteri di olim....

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          ancora?? Questa è una formula proporzionale che non è mai stata utilizzata. E mi auguro per voi che non la utilizzino mai, perchè passerebbero 3-400 persone e non 2500.
          Non penso che sia obiettivo dell'ae bandire un concorso per 855 funzionari e trovarsi con una graduatoria di 300 idonei, non credi anche tu?
          non e' questa la formulaaaaa appunto

Commenta

Originariamente inviato da jnnp Visualizza il messaggio
            allora mi hanno riferito male... Bè ne sono felice... Allora ho qualche speranza in più di successo
            secondo me 63-64 e 17.16 errate passi a bo
            nel 2009 passavi con 58!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              come vorrei avere i poteri di olim....
              NON AVETE ANCORA INCOMINCIATO GLI ATTITUDINALI TU , Anto, KAREL E ANDREA??????????????????
              guardate che ci sono il 13 luglio
              NON PERDETE TEMPO EH EH

Commenta

Ciao Micasas tu in quali testi di eserciti per i test attitudinali?

Commenta

micasas abbiamo versioni ufficiali sulle risposte degli anni passati dell'ae?
                  la risposta sulla pianificazione mi ha tolto il sonno
                  io ho messo c perchè l'avevo memorizzata dal forum e dal simone

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    ma perchè vi inventate le cose?????????
                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    NON AVETE ANCORA INCOMINCIATO GLI ATTITUDINALI TU , Anto, KAREL E ANDREA??????????????????
                    guardate che ci sono il 13 luglio
                    NON PERDETE TEMPO EH EH
                    Mich ma questa data che gira e' attendibile? E poi mi chiedo , non faranno prima fare il test a quelli di Catania e a quelli in ER che non hanno partecipato?E poi magari tutti insieme la seconda?

Commenta

Originariamente inviato da manud Visualizza il messaggio
                      la proporzione diretta 800:30 non è applicabile perchè è vero che con 800 punti hai 30/30, ma se sbagli tutte le domande totalizzi -204, quindi in proporzione verrebbe un numero negativo.. e non esistono voti negativi, perchè vanno necessariamente da 0 a 30, quindi necessariamente va applicata una formula, anche se non ritengo corretta quella che usava l'agenzia nel 2009.
                      ciao
                      infatti va fatta una proporzione indiretta:
                      800:30=x:al vostro punteggio
                      per cui x sarà il voto in 30esimi che dipende dalla somma semplice tra le risposte corrette*10 e quelle errate*-2,55
                      Ma quella sentenza del TAR che faceva annullare un concorso dove non erano esplicitati i criteri di valutazione dei risultati? Si può fare ricorso anche solo per questo

Commenta

Sto operando...
                      X