Originariamente inviato da Ghav
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
la proporzione diretta 800:30 non è applicabile perchè è vero che con 800 punti hai 30/30, ma se sbagli tutte le domande totalizzi -204, quindi in proporzione verrebbe un numero negativo.. e non esistono voti negativi, perchè vanno necessariamente da 0 a 30, quindi necessariamente va applicata una formula, anche se non ritengo corretta quella che usava l'agenzia nel 2009.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioancora?? Questa è una formula proporzionale che non è mai stata utilizzata. E mi auguro per voi che non la utilizzino mai, perchè passerebbero 3-400 persone e non 2500.
Non penso che sia obiettivo dell'ae bandire un concorso per 855 funzionari e trovarsi con una graduatoria di 300 idonei, non credi anche tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da jnnp Visualizza il messaggioallora mi hanno riferito male... Bè ne sono felice... Allora ho qualche speranza in più di successo
nel 2009 passavi con 58!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocome vorrei avere i poteri di olim....
guardate che ci sono il 13 luglio
NON PERDETE TEMPO EH EH
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma perchè vi inventate le cose?????????Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioNON AVETE ANCORA INCOMINCIATO GLI ATTITUDINALI TU , Anto, KAREL E ANDREA??????????????????
guardate che ci sono il 13 luglio
NON PERDETE TEMPO EH EH
Commenta
-
Originariamente inviato da manud Visualizza il messaggiola proporzione diretta 800:30 non è applicabile perchè è vero che con 800 punti hai 30/30, ma se sbagli tutte le domande totalizzi -204, quindi in proporzione verrebbe un numero negativo.. e non esistono voti negativi, perchè vanno necessariamente da 0 a 30, quindi necessariamente va applicata una formula, anche se non ritengo corretta quella che usava l'agenzia nel 2009.
ciao
800:30=x:al vostro punteggio
per cui x sarà il voto in 30esimi che dipende dalla somma semplice tra le risposte corrette*10 e quelle errate*-2,55
Ma quella sentenza del TAR che faceva annullare un concorso dove non erano esplicitati i criteri di valutazione dei risultati? Si può fare ricorso anche solo per questo
Commenta
Commenta