annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
    Ciao starwar! Secondo me li stanno tartassando :-) ahahha
    ahahahahhah... pure secondo me Franci87!! cmq speriamo bene.. vorrei già sapere i risultati.. una mia paura sapete qual è? nn prendetemi x scema.. ma penso.. speriamo che il controllo automatizzato che utilizzano x le correzioni funzioni x davvero bene e rilevi come corrette tutte le risposte giuste!!

Commenta

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
      Sempre a pag 118 di "Entriamo in azienda" c'è questo schemino:
      Risultato economico della gestione caratteristica
      +/- Risultato economico della gestione accessoria
      +/- Risultato economico della gestione finanziaria

= Risultato economico della gestione ordinaria
      +/- Risultato economico della gestione straordinaria

= Utile (perdita) di esercizio al lordo delle imposte
      pundit....sto schemino va bene. ma il punto è la domanda chiedeva una riclassificazione da analisi contabile (analisti di bilancio) oppure la struttura scalare civilistica?...................................... ..................................

Commenta

Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggio
        ahahahahhah... pure secondo me Franci87!! cmq speriamo bene.. vorrei già sapere i risultati.. una mia paura sapete qual è? nn prendetemi x scema.. ma penso.. speriamo che il controllo automatizzato che utilizzano x le correzioni funzioni x davvero bene e rilevi come corrette tutte le risposte giuste!!
        Ahahha eh lo so .. Adesso vengono fuori le piu strane e recondite paure!!! io sto cercando di non pensarci ma sono tesa.. Spero fortemente di avercela fatta :-/

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          pundit....sto schemino va bene. ma il punto è la domanda chiedeva una riclassificazione da analisi contabile (analisti di bilancio) oppure la struttura scalare civilistica?...................................... ..................................
          Secondo me la seconda...

Commenta

bhe in lombardia per fare 24,qualcosa con la vekkia formula bastano circa 47/50 domande corrette con 5/6 errate...il resto omesse...quindi chi ha fatto poki errori ha buone possibilità..insomma nn rispondere era meglio

Commenta

[QUOTE=frenci87;662905]Ahahha eh lo so .. Adesso vengono fuori le piu strane e recondite paure!!! io sto cercando di non pensarci ma sono tesa.. Spero fortemente di avercela fatta :-/[/QU

beh ti capisco perfettamente.. infatti mi rendo conto che le mie sono paure molto comuni.. speriamo bene dai.. tu su cosa ti eserciterai ora? comprato qualche testo?

Commenta

Salve ragazzi volevo chiedere se oltre al punteggio minimo per accedere alla seconda prova, una volta terminate le correzioni, indicheranno anche la formula utilizzata... grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Gog Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi volevo chiedere se oltre al punteggio minimo per accedere alla seconda prova, una volta terminate le correzioni, indicheranno anche la formula utilizzata... grazie in anticipo
                  ma perchè mettete in dubbio la formula di cinghialone? per me è perfetta

Commenta

Buongiorno forumini,
                    ho sostenuto la prova a Milano, devo dire massima correttezza, e in ogni caso io ero molto concentrata sulla prova, quindi al di là della fila davanti non avrei potuto accorgermi di nulla... onestamente sono uscita pensando di aver fatto una buona prova, ma ad oggi, dopo aver ricontrollato le risposte mi rendo conto di averne sbagliate ben 21 e omessa 1 (era meglio non rispondere in effetti)... che ne dite, in Lomabrdia ho qualche speranza?

Commenta

Scusa Ezio potresti riproporla. non seguo assiduamente... ti ringrazio

Commenta

Sto operando...
                      X