annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sono d'accordo sulla domanda n.27. è vero che con il nuovo accertamento esecutivo la riscossione viene affidata agli ADR dopo 90 giorni (60+30), ma sull'annuario del contribuente pag,158 è aggiunto:
    Se esiste un fondato pericolo per il positivo esito della riscossione, trascorsi 60 giorni dalla notifica dell’avviso
    di accertamento e del connesso provvedimento di irrogazione delle sanzioni, la riscossione delle
    somme in essi indicate può essere affidata in carico agli Agenti della riscossione anche prima del decorso
    dei termini pevisti, nel loro ammontare integrale comprensivo di interessi e sanzioni

Originariamente inviato da grazianozatty@libero.it Visualizza il messaggio
    [ATTACH]5669[/ATTACH]

non so se ti potra' servire ....te lo posto ugualmente ....e in prima pagina trovi la fatidica formula di calcolo.......per il resto credo che molto dipenda anche dagli altri .....

Commenta

quindi secondo me risposta corretta A

Commenta

la 25 è alla data del rogito notarile...secondo il libro di tributario aggiornato al 2012

Commenta

ragazzi ma qualcuno sa x caso quando ci saranno le correzioni in lombardia?
          grazie

Commenta

D.Lgs 78/2010 art.29
            c) in presenza di fondato pericolo per il positivo esito della riscossione, decorsi sessanta giorni dalla notifica degli atti di cui alla lettera a), la riscossione delle somme in essi indicate, nel loro ammontare integrale comprensivo di interessi e sanzioni, può essere affidata in carico agli agenti della riscossione anche prima dei termini previsti alle lettere a) e b);

Commenta

e poi la domanda 25 .. la lettera d bis del decreto iva dove lo mettiamo??? è la data del rogito la risposta esatta...

Commenta

Originariamente inviato da barcel Visualizza il messaggio
                X IL CONTEE, I SICILIANI E GLI INTERESSATI:

Il bando è chiaro: CONTEMPORANEITà IN TUTTE LE SEDI: INIZIARE TUTTI AL MEDESIMO ORARIO!!!

LA PROVA?????

SVEGLIAAAA: L'orario inizio viene VERBALIZZATO!

Quindi sarà evidente che tra una sede e l'altra vi è stato un ritardo di ore!

Ognuno dica ciò che vuole..ma, non sarò il miglior avv d'italia, ci sono tutti gli elementi per un annullamento!!!
                Avvocato e allora annullalo! Invece di sbraitare qui datti na mossa!

Commenta

(ragazzi premetto che non ho letto molti ultimi messaggi causa tempo ma dagli ultimi mi pare di aver capito l'antifona)
                  esprimo il mi pensiero: oramai il la prova è andata e, salvo stravolgimenti eclatanti, non c'e' piu' nulla da fare per quanto concerne la prima prova
                  io leggendo questo forum mi sono reso conto di quanto eterogenea la base di persone che tentanto un concorso del genere, e che cmq sul forum è una porzione minima rispetto al totale.....ma siamo arrivati al concorso ovviamente da posizioni e soprattutto con preparazione differente....
                  se sulla prima (la posizione) dipende da studi e formazione personale, quindi poco si puo' fare nel breve tempo, per la preparazione merito va a chi con dedizione si è messo sotto a tempo debito e con costanza; ma il risultato finale, oltre alla preparazione personale, e allo studio, dipende anche dal grandissimo fatto C.
                  il succo, per farla breve, è che se ci sono state persone che hanno dimostrato prima della prova di essere preparati (e sopratutto di esser d'aiuto anche agli altri con il loro apporto al forum) "purtroppo" per loro ci saranno tanti altri che, anche grazie al fattore C, magari con una preparazione di base hanno sganciato qualche risposta esatta in piu' anche rispetto a chi ha studiato.....
                  ora non c'e' di aspettare gli esiti e magari farsi qualche test per prepararsi nell'eventualità....io personalmente d'ora in poi dovrò stare sullo studio tutto il giorno e il tempo per i quiz sarà il serale.... o la mattina dopo il caffè...
                  dico a tutti, cmq, state sereni, oramai è passata, non c'e' da aspettare e soprattutto, cerchiamo di non affidarci solo a queste opportunità perchè vi invito a riflettere,,,,,solo in lombardia se ne passano 320 altri 25000 persone e io penso 10000 ragazzi non è passata...e dobbiamo tutti inventarci qualcosa, non possiamo ritrovarci senza futuro

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
                    Contee sei un grande!!!
                    purtroppo mi sono avvicinato da poco a questo forum..
                    ..ma devo dire che apprezzo molto il tuo modo di prendere le cose della vita!!
                    per quanto riguarda il concorso, visto che molti ti chiedono un'opinione, lo faccio anch'io:
                    secondo te il Lombardia con 62 corrette e 18 sbagliate che probalilità ci sono??
                    grazie cmq!!
                    Allora. Un attimo! Bene...ecco! sono usciti queste carte: l'appeso, il carro e...oddio...la morte! anzi no. benissimo! la morte vuol dire profondo cambiamento rispetto al passato.

Ce l'hai fatta!

P.s. per questa divinazione prendo 50 euro! Per il pagamento rivolgiti pure a cinghialone!

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
                      ma non ho capito il vero mestiere del contee:
                      a) fa il funzionario all'ae;
                      b) l'impresario di ballerine;
                      c) nessuna delle due;
                      io sono un mix tra solange e il mago otelma! passando per il mago oronzo!

Commenta

Sto operando...
                      X