annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggio
    concorro per la Lombardia, ho fatto errori cretini. risultato? 63 giuste, 9 errori, 8 omesse. qualcuno mi sa dire se posso sperarci? grazie
    vai tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      eE' UN ERRORE ANCHE LA B PERCHè IL LIMITE ATTUALE è 51.645,69. ANCHE TRIBUTARIO NON è UN'OPINIONE...
      sono sicuro che vale la b

Commenta

ma nessuno vede la partita?

Commenta

grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Sar78 Visualizza il messaggio
            Questo vuol dire che quel famoso numeretto della formula è 540:

24+[(X-540)x6]:260 dove X=(Corr. x 10)-(Err. x 2,55)
            Il 540 indica il numero di risposte corrette necessarie per raggiungere il 24.
            Prima (quando era 410) ce ne volevano 41 esatte e 39 omesse per ottenere 24, adesso ce ne vorranno 54 esatte e 26 omesse, o più di 54 in caso di risposte errate.
            A titolo di esempio, con 59 esatte, 19 errate e 2 omesse si ottiene 24,036.
            Con 59 esatte e 20 errori 23,977.
            impossibile,così non coprono manco i posti.
            può essere anche che la formula non sia cambiata proprio

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              vai tranquillo
              grazie mille!!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                ma nessuno vede la partita?
                ORC!!!! La partita!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Secondo voi in Toscana si passa con 70 giuste e 10 errate?

Commenta

credo di sì.
                    ragazzi le medie saranno come 3 anni fa.
                    saranno solo privilegiate le omissioni di massa per così dire.
                    il range sarà tipo 56-64

Commenta

Originariamente inviato da Micasas
                      tu vuoi coprire irregolarita e scorrettezze nonche raccomandazioni
                      mi auguro che il concorso venga annullato io ho studiato sodo senza raccomandazioni c'e gente in n romagna che si lamentava dela facilita della prova oppure sa il punteggio sa cose che sanno solo i raccomandatiiiii
                      non stare a sentire quello che dice tanta gente che parla tanto per parlare, ormai le uniche riflessioni serie in merito al punteggio minimo per passare si potranno fare dopo le correzioni, nella speranza che trapeli qualcosa. Quando ha fatto io il primo concorso pure dicevano di tutto, che il concorso sicuro sarebbe stato annullato, che con il mio numero di esseri non si passava ( invece ero tra i primi 15 agli scritti) e tante altre sciocchezze. Vi era anche chi mi offendeva perchè già pensavo a studiare per la seconda prova. Di conseguenza ti consiglio di non dar retta a nessuno, di iniziare con calma a fare quiz, e di non tener conto di chiacchiere da bar. Chi parla adesso non sa, solo dopo le correzioni possono farsi discorsi seri

Commenta

Sto operando...
                      X