Originariamente inviato da aconoscitore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiociao, non andrò perche sono siciliano, costa un pochino arrivare fino a torino....
la formula giusta l'ha postata ieri cinghialoneOriginariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioveramente l'ho postata io inizialmente :-)
dai, il 18 telefono a un amico in DRE per vedere come andranno le correzioni!
ilconteee, potrebbero anche lasciare come modifica semplicemente la penalità e utilizzare la formula del penultimo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioRagazzi non si hanno notizie di Giak, sarà il caso di chiamare chi l'ha visto?
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioNooo ezio! la formula di cinghialone è solo ipotetica... tra l'altro basata sulle precedenti del 2008 e 2009 sbagliate. Quindi niente formula, quella la decide l'AE anno x anno... Ciò che si può fare ora è applicare le vecchie, con le vecchie penalità, e vedere la posizione nelle vecchie graduatorie...
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioVeramente ne ho postato 158 e ancora non ho capito quale sarà quella utilizzata ...
ilconteee, potrebbero anche lasciare come modifica semplicemente la penalità e utilizzare la formula del penultimo concorso
ma anche tu hai concorso per il piemonte?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioscusate ,secondo me quest'anno ,usando come metro la formula della volta scorso ,il valore di ingresso si è abbassato almeno di mezzo punto . Conterà la forte penalità e il disincentivo ad avventurarsi in risposte di cui non si ha certezza.
Sietedaccordo?
Vorrei aprire una discussione su questo .
Buona domenica a tutti
Se, come dicono, i partecipanti sono in numero maggiore, credo che i punteggi (e il numero di risposte esatte/sbagliate) saranno in linea con gli anni scorsi. Corretta l'analisi sulle omesse
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocaro cinghia! sai che ti dico: machissenefrega della formula giusta! staremo a vedere i risultati e poi da li risalire alla formula corretta è un'attimo
ma anche tu hai concorso per il piemonte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioChi saprebbe darmi la risposta alla domanda 27 segnalandone anche la fonte?
La riscossione delle somme indicate nell'avviso di accertamento ai fini IVA relativo all'anno 2008, può essere affidata dall'Agenzia delle Entrate allìagente della riscossione, in presenza di fondato pericolo per la riscossione:
A decorsi almeno 60 giorni dalla notifica dell'avviso
B decorsi almeno 90 giorni dalla notifica dell'avviso
C decorsi almeno 180 giorni dalla notifica dell'avviso
Grazie!
Commenta
Commenta