annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Monick Visualizza il messaggio
    Il giudizio d'ottemperanza ha la funzione di garantire attuazione ad una precedente decisione giudiziale (decreto esecutivo o sentenza, anche a carattere cautelare, passata in giudicato) cui la PA non abbia prestato spontanea acquiescenza.

Quindi, essendo questa la definizione (funzione) del giudizio di ottemperanza al giudicato amministrativo...convieni che questa è un'altra domanda di diritto amministrativo fatta coi piedi e buttata lì affinchè l'"errore" sia alquanto discrezionale?

Frency, nel ringraziarti per il lavoro svolto ti faccio presente che le dd. nn. 78,79,80 non le riesco a trovare. In quale pagina le hai caricate?

Commenta

Concorso a Udine, FVG, inziato alle 12.10, ma l'apertura del plico è avvenuta alle 11.50, sono passati ben venti minuti durante i quali i vigilanti hanno dovuto provvedere a cambiare i test in quanto erano stampati male e mancavano domande, alla mia vicina di banco il test è stato cambiato addirittura 4 volte perchè mancavano pagine..
      in questi venti minuti di marasma totale, ci credo che qualche furbetto abbia approfittato per ricevere e inviare informazioni fuori dall'aula d'esame...
      ma non doveva iniziare allla stessa ora in tutta Italia?!?

sono molto molto molto perplessa...

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        60 gg non 90 gg
        anche secondo me . ma hai i riferimenti normativi?
        Circa la domanda 70 la risposta corretta è la a?

Commenta

I siciliani hanno tutto il diritto di lamentarsi.
          Le altre regioni la smettessero, io l'ho fatto in Lombardia, regolarissimo, avevo altri amici in altre sezioni, regolarissimo, pensate a studiare se non siete riusciti a passarlo invece di rompere le uova nel paniere a chi oggi ha trovato il risultato di 1 anno di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            Quella domanda è parecchio bastarda, perchè ATTUALMENTE, non è richiesta alcuna garanzia. Quindi dovrebbe essere giusta la C (visto che la domanda non dava riferimenti).
            Ma la domanda + bastarda era quella sull'accertamento di una dichiarazione del 2010, chiedeva il limite di reddito eccedente del 20%, o 25%... non la ricordo esattamente, ma proprio nel 2010 la normativa è cambiata, prima era il 25%, attualmente è il 20%, bisognerebbe averla sotto mano precisa...
            Su fisco oggi ho letto che si applica la nuova normativa a partire dal periodo d'imposta 2009 ..per cui dovrebbe essere Giusto 20%O almeno me lo auguro!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              ma così la fai invecchiare di vent'anni
              mi collego al volo solo per dirti che sono sul filo, se lo passo sarà grazie a una domanda... sai quale? quella dei meccanismi operativi! Grande! menomale che mi venne il dubbio l'altra sera!!! Ciaooo, a presto!

Commenta

Domanda: con 64 corrette e 3 non date (le altre sbagliate) passo in Lombardia?
                Un mio amico ha fatto 61 corrette e tutte le altre sbagliate.. su lui che pensate?
                Grazie.

Commenta

Io ero alla bicocca

Edificio u6 aula7 e la ragazza davanti a me si e' fatta suggerire tutte le risposte di statistica e contabilità dal ragazzo davanti a lei e in più aveva i bigliettini. Peccato fossimo nelle ultimissime file dell'aula.
                  Certo che da mamma lavoratrice che ha fatto i salti mortali x questo concorso, ero incavolata nera.

Commenta

Originariamente inviato da Tania86 Visualizza il messaggio
                    Concorso a Udine, FVG, inziato alle 12.10, ma l'apertura del plico è avvenuta alle 11.50, sono passati ben venti minuti durante i quali i vigilanti hanno dovuto provvedere a cambiare i test in quanto erano stampati male e mancavano domande, alla mia vicina di banco il test è stato cambiato addirittura 4 volte perchè mancavano pagine..
                    in questi venti minuti di marasma totale, ci credo che qualche furbetto abbia approfittato per ricevere e inviare informazioni fuori dall'aula d'esame...
                    ma non doveva iniziare allla stessa ora in tutta Italia?!?

sono molto molto molto perplessa...
                    Confermo anch'io i 20 minuti di delirio in cui TUTTI si sono scambiati pareri ignorando beatamente le intimidazioni della commissione di tenere i test chiusi (davvero troppo pochi i controllori.. e poi che ridere quando hanno consigliato di staccare l'etichetta R "con attenzione" e di riattaccarla sul nuovo quiz!!!!). Leggendo cosa è successo nelle altre sedi, però, credo che tutto sommato sia andata liscia, alle 13 tutti i test erano stati ritirati! In pratica l'unica irregolarità è stata che il test è durato 1 ora buona invece che 50 minuti.

Commenta

Qlcno conosce l'algoritmo per il calcolo del punteggio?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X