annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stasera mi sono commossa leggendo i vostri messaggi. In questi mesi mi avete fatto compagnia, mi avete aiutato e mi avete fatto sorridere..Ma stasera ho visto qualcosa di più: questo forum è speciale.
    Ho letto messaggi di speranza, di generosità, da cui traspare tutta la grandezza interiore delle persone che li hanno scritti, quindi quello che mi sento di dire è un grande GRAZIE. Grazie per avermi fatto sapere che c'è un'Italia molto migliore di quella lì fuori, di quella che si vede alla televisione, di quella che ci mostrano i nostri governanti. In bocca al lupo a tutti voi, a tutti noi, che ce lo meritiamo. Stavolta, o la prossima che sia.
    Un abbraccio.

Commenta

Avete visto nei treni quanta gente c'era che veniva a fare il concorso?
      Siamo tantissimi!

Commenta

Ragazzi dell'Emilia c'è un avviso per voi sul sito dell'Agenzia ...per tutti gli altri un grosso in bocca al lupo, io sarò al Palaponticelli a Napoli

Commenta

Ed eccoci qui ragazzi, facciamoci una bella dormita e domani con rinvigorito spirito e rinnovate energie affrontiamo la prova meglio che possiamo.
          Buonanotte a tutti e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
            Ragazzi dell'Emilia c'è un avviso per voi sul sito dell'Agenzia ...per tutti gli altri un grosso in bocca al lupo, io sarò al Palaponticelli a Napoli
            Che avviso??????

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
              Avviso per i residenti nei comuni del sisma
              I candidati al concorso per 855 funzionari residenti nei comuni danneggiati dal recente sisma che decidessero di non partecipare, potranno sostenere la prova in altra data che sara' comunicata successivamente.

Commenta

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...6cff8f8511bbbf
                Ah ok trovato

Commenta

Secondo me, nonostante il nobile scopo, partiranno polemiche immense in quanto le domande non saranno ovviamente uguali a quelle di domani e quindi si griderà alla disparità di trattamento

Commenta

Che poi come si fa a stabilire esattamente quali sono i comuni colpiti dal sisma??
                    Vabbè in bocca a lupo a tutti ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      Avete visto nei treni quanta gente c'era che veniva a fare il concorso?
                      Siamo tantissimi!
                      il mio era pienissimo...i treni della speranza sono partiti da tutta italia

Commenta

Sto operando...
                      X