annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    voglio fare un in bocca a lupo a ezio, micasas, juan, giovanni, giak, paripampù, paolino, verde e tutti quelli che in questi mesi hanno contribuito a questo forum, siete stati tutti una risorsa indispensabile

che vinca il migliore

in bocca al lupo a te e a tutti! io domani pomeriggio vado già a bari così mi rilasso prima del grande giorno. ovviamente una cena al ristorante nn mela toglie nessuno, neanche befera!

Commenta

mah.... spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno.... ormai il concorso è alle porte e sdrammatizzare ogni tanto non credo faccia male... se poi mi vogliono cancellare il mess. i moderatori...no problem...
      un po' era pure per dire, indirettamente, che sicuramente se ne puo' parlare...ma fino all'8 alle 10(o alle 13...) nessuno sapra' nulla del merito di: domande, formule, distribuzione argomenti etc...... tutto qui....
      siamo arrivati a oltre 2300 pagine....questa str.. che ho scritto mi sa che non è nemmeno nella top 100....

Commenta

Originariamente inviato da annalu Visualizza il messaggio
        ciao le risposte vanno inserite mettendo una x nella casella di sinistra proprio accanto al testo della domanda
        ti ringrazio!!! Sei stata molto gentile!!!!

Commenta

un quesito..
          le pensioni di reversibilità sono redditi assimilati a quelli di lav dipendente, giusto?
          in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Chiara C. Visualizza il messaggio
            Se supera i 7.500 reddito diverso vedi art. 67 lett. m)

Per gli sportivi professionisti è sottoposto a tassazione separata solo il reddito percepito a fine contratto come TFR.
            grazie quindi i redd. superiori a 7500 sportivi dilettanti sono considerati redd. diversi

Commenta

Originariamente inviato da 85daniela Visualizza il messaggio
              un quesito..
              le pensioni di reversibilità sono redditi assimilati a quelli di lav dipendente, giusto?
              in bocca al lupo a tutti
              credi si sono escluse : le pens. di guerra, sociali, assegni sociali, prestazioni erogati ad invali civili

Commenta

laet anche io ho fatto un ragionamento del genere..non essendo indicate espressamente nell'elenco di quelle esenti..

Commenta

Originariamente inviato da 85daniela Visualizza il messaggio
                  laet anche io ho fatto un ragionamento del genere..non essendo indicate espressamente nell'elenco di quelle esenti..
                  fu oggetto di apposito quiz 2009 infatti...
                  in bocca al lupo forumini!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

perfetto grazie!!! ne ho approfittato.

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                      mah.... spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno.... ormai il concorso è alle porte e sdrammatizzare ogni tanto non credo faccia male... se poi mi vogliono cancellare il mess. i moderatori...no problem...
                      un po' era pure per dire, indirettamente, che sicuramente se ne puo' parlare...ma fino all'8 alle 10(o alle 13...) nessuno sapra' nulla del merito di: domande, formule, distribuzione argomenti etc...... tutto qui....
                      siamo arrivati a oltre 2300 pagine....questa str.. che ho scritto mi sa che non è nemmeno nella top 100....
                      C'è una certa tensione. La qualunque cosa fa scattare...a pensarci bene visto che siamo più di 8.000 iscritti in Emilia se si presenteranno tutti la percentuale di pobabilità di superarlo sarà dell'1%.

Commenta

Sto operando...
                      X