annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
    Ciao,

io ho pedissequamente ignorato statistica...ma ho deciso di ripetere ora i concetti che sono oggetto di domanda: che dite va ebne ripetere le nozioni di media aritmetica, moda, mediana....??
    si...approfondisci soprattutto le nozioni basi..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      RAGAZZI NON DOVETE LASCIARE LE VOSTRE EMAIL PERCHE nessuno VI INVIA SIMULAZIONI
      sEMmAI RINGRAZIANDO HAPPIDENT DELLE PROX SIMULAZIONI LE DOBBIAMO SCARICARE DAGLI ALLEGATI SUL FORUM
      MICH

ti ringrazio micanas però questi ultimi giorni voglio dedicarli interamente a ripetere perchè fare queste simulazioni mi porta via tanto tempo che posso sfruttare per ripetere................

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
        Ciao,

io ho pedissequamente ignorato statistica...ma ho deciso di ripetere ora i concetti che sono oggetto di domanda: che dite va ebne ripetere le nozioni di media aritmetica, moda, mediana....??
        vedi che tra gli allegati c'è un file word denominato "statistica" che ti può servire come schema...salvo poi approfondire qualche definizione dai libri.

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
          vedi qui pag. 12
          AZZ!!!!! 2008!!!!! meno male che sul Simone che sto usando c'è la data 2011.....se acchiappo il Sig. Simone!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
            e siccome sono proprio dei b.....hanno cambiato anche il numero dei membri del comitato di gestione: quattro e non più 6

ma dove lo hai letto che adesso sono 4, forse ti confondi con il collegio dei revisori contabili

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
              ti ringrazio micanas però questi ultimi giorni voglio dedicarli interamente a ripetere perchè fare queste simulazioni mi porta via tanto tempo che posso sfruttare per ripetere................
              FAI BENISSIMO PENSA PER TE CHE NON SBAGLI MAI
              IN BOCCA AL LUPO
              BACI
              MICH

Commenta

il comitato di gestione è formato da 6 membri, almeno sul simone 2011 è scritto cosi'

Commenta

Vi ricordate i termini di presentazione del bilancio dello stato, del def, ecc.?

Commenta

Ragazzi come rispondereste alle seguenti domande?????

Ai sensi dell'art. 2545-quater del cod. Civ. le società cooperative devono destinare a riserva
                    legale almeno il 30% dell'utile netto annuale. tale acconto:
                    a)Rileva ai fini ires soltanto per il 10%
                    b) Rileva ai fini Ires per l'intero importo
                    C) Non rileva ai fini Ires

OVE SU UN IMMOBILE GRAVI UN DIRITTO DI USUFRUTTO, CHI DEVE
                    DICHIARARE IL RELATIVO REDDITO:
                    1.Esclusivamente il titolare del diritto di usufrutto
                    2.Esclusivamente il titolare della nuda proprietà
                    3.Sia il titolare della nuda proprietà, sia il titolare del diritto di usufrutto

Nel contratto di mutuo, se le parti non hanno fissato il termine per la restituzione:
                    A il mutuante può esigere in ogni momento la restituzione.
                    B questo è desunto dagli usi o, in mancanza è stabilito dal giudice.
                    C questo è desunto dagli usi o dalla natura dell'affare, avuto riguardo alle circostanze.
                    D questo è stabilito dal giudice, avuto riguardo alle circostanze.

A norma del codice civile, nel caso di deposito nei magazzini generali, qualora siano
                    rilasciate la fede di deposito e la nota di pegno, il possessore della sola nota di pegno che
                    non sia stato soddisfatto alla scadenza:
                    A in nessun caso può far vendere la cosa depositata.
                    B e che abbia levato il protesto a norma della legge cambiaria, può far vendere la cosa
                    depositata in conformità delle disposizioni del codice civile, decorsi otto giorni da quello
                    della scadenza.
                    C anche se non abbia levato il protesto a norma della legge cambiaria, può far vendere la
                    cosa depositata in conformità delle disposizioni del codice civile, decorsi otto giorni da
                    quello della scadenza.
                    D anche se non abbia levato il protesto a norma della legge cambiaria, può far propria la
                    cosa depositata.

Commenta

ma le risposte al test che ha pubblicato happydent ci sono o devo cercarli io?

Commenta

Sto operando...
                      X