annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    cmq paam se vuoi ci possiamo beccare a padova..almeno qualke pugliese che lo fa in veneto il concorso...!!!nn ne ho trovati sino ad ora...certo che tra lavoro, studio e tutte queste domande sul forum a trabocchetto ho il frullato in testa...
    ti lascio email paammi@hotmail.it!

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
      Perchè per i delitti e necessario il "dolo" ... per le contravvenzione è sufficiente la "colpa" .... ossia la semplice negligenza ....
      Secondo i principio generale i delitti sono punibili a titolo di dolo, la colpa è prevista solo nei casi espressamente previsti dalla legge.
      per le contravvenzioni si è punibili indifferentemente sia a titolo di dolo che di colpa.

Commenta

Originariamente inviato da Paam Visualizza il messaggio
        ti lascio email paammi@hotmail.it!
        benissimo cara...ti mando subito la mia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
          scusate ma perché dite a?? anche se non c'è dolo ma c'è colpa non sono comunque punibile?? forse in misura minure ma non penso che non ci sia prprio colpevolezza...
          premesso che penale non è il mio forte, io ho ripreso pari pari l'art. de codice.

Commenta

Originariamente inviato da giggino83 Visualizza il messaggio
            Sono esatte questi quesiti???

56)Le perdite su crediti
            A) vanno considerate per intero
            B) vanno considerate al 50%
            C) non vanno considerate

52)Le sopravvenienze attive e passive:
            C) non vanno considerate

47)Le plusvalenze derivanti da cessione a titolo oneroso di un bene strumentale è deducibile
            A) interamente nell’anno in cui è percepita
            B) spalmata in tre anni
            C) deducibile nell’anno e nei 4 anni successivi i n quote costanti
            anch'io ho forti dubbi secondo me sono A), A), C).

Commenta

Originariamente inviato da giggino83 Visualizza il messaggio
              Sono esatte questi quesiti???

56)Le perdite su crediti
              C) non vanno considerate

52)Le sopravvenienze attive e passive:
              C) non vanno considerate

47)Le plusvalenze derivanti da cessione a titolo oneroso di un bene strumentale è deducibile
              A) interamente nell’anno in cui è percepita
              B) spalmata in tre anni
              C) deducibile nell’anno e nei 4 anni successivi i n quote costanti
              Ma dove sta scritto che le sopravvenienze attive e passive non vanno considerate??? sono componenti di reddito..

Commenta

Per quanto riguarda il bene strumentale, la plusvalenza è deducibile nell'anno in cui è realizzata, ma se posseduto il bene da almeno tre anni, in quell'anno e nei 4 successivi, per cui anche la terza potrebbe andare bene.

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
                  Ma dove sta scritto che le sopravvenienze attive e passive non vanno considerate??? sono componenti di reddito..
                  e perchè le perdite su crediti?

Commenta

ma dove sta scritto che le sopravvenienze attive e passive non vanno considerate??? Sono componenti di reddito..

anche io sono d'accordo con voi e poi la domanda cosi come è posta non ha senso: Non vanno considerate per...................... Cosa?
                    Sono componenti di reddito iscritti in bilancio ed hanno una loro funzione

Commenta

Per quanto riguarda il bene strumentale, la plusvalenza è deducibile nell'anno in cui è realizzata, ma se posseduto il bene da almeno tre anni, in quell'anno e nei 4 successivi, per cui anche la terza potrebbe andare bene.
                      Ragazzi secondo me avete formulato male la domanda.
                      a prte che le plusvalenze non sono deducibili ma concorrono a formare il reddito di impresa....art 86 del TUIR.
                      detto questo le tre domande sono formulate male o ci sono degli errori.

Commenta

Sto operando...
                      X