anke io!!!wow!!!quando parti???io il 7 e alloggio all'hotel alla fiera padova..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi : cosa rispondereste alla seguente domanda ??????
Perché è importante stabilire se un’operazione si considera “effettuata nel territorio dello Stato”?
- Perché se è effettuata al di fuori l’operazione è esclusa da IVA
- Per individuare il soggetto obbligato a pagare l’imposta
- Perché se è effettuata al di fuori l’operazione è non imponibile
- Per individuare i beni su cui lo Stato potrebbe soddisfarsi in caso di inadempimento
Commenta
-
Originariamente inviato da yerblues Visualizza il messaggioSe non mi sono totalmente fuso dovrebbe essere la C
Commenta
-
Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi : cosa rispondereste alla seguente domanda ??????
Perché è importante stabilire se un’operazione si considera “effettuata nel territorio dello Stato”?
- Perché se è effettuata al di fuori l’operazione è esclusa da IVA
- Per individuare il soggetto obbligato a pagare l’imposta
- Perché se è effettuata al di fuori l’operazione è non imponibile
- Per individuare i beni su cui lo Stato potrebbe soddisfarsi in caso di inadempimento
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio1..............................
Commenta
-
Originariamente inviato da yerblues Visualizza il messaggioSono fuso la C neanche c'è... Direi la 3
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggioad esclusione sicuramente la seconda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioAnch'io avrei risp 3 ... ma come giusta da la 1 .... l'ho postata per averne conferma anche da voi ....
Commenta
Commenta