l'unica soluzione veloce secondo me è spostare il concorso in un'altra regione. ma anche questo richiederebbe tempo.. sia per prenotare nuove aule, sia per permettere a chi deve partecipare di organizzarsi per il trasferimento... ma in questa maniera il rinvio sarebbe + contenuto... qualsiasi altra soluzione in questo momento sarebbe a tempo indeterminato visto che è impossibile prevedere ad oggi quando le scosse termineranno....
lo so a chi ti riferisci.. a quell'altro genio di blackrain, ho appena letto quello che ha scritto..io penso che la sua arroganza, strafottenza, e stupidità sia dovuta al fatto che probabilmente non ha mai preso calci in bocca dalla vita!!..mi sono astenuta dal commentare perchè nn ci sono parole, veramente offenderei la mia intelligenza...
Scusate il mio intervento di prima ma la risposta di Giak la dice lunga.....non spiego niente, caro Giak, dai, un po' di buona volonta' e ci arrivi anche tu. Pero' se non ci arrivi inizio sul serio a preoccuparmi.
A proposito, se non l' ho ancora fatto esprimo la mia totale e piena solidarieta' alle popolazioni colpite dal sisma, nonche' , mi sembra il minimo, ai forumini e non,che hanno purtroppo ben altro a cui pensare. Ho vissuto come altri il sisma del 23 novembre 1980.Abito a Napoli e il terremoto irpino fece danni a non finire in citta'.Quindi posso capire, come del resto voi, cosa significhi vivere con la paura che tutto possa crollare da un momento all' altro.E' chiaro che vogliamo TUTTI fare sto concorso. Juansebastian credo non abbia voluto dire che 16 morti fossero pochi, era ironico probabilmente.Infatti stava parlando di Vespa, a quanto mi ricordo.
Scusate la prolissita'. Senza rancore. Neanche verso BlakRain, si vede che e' un bravo ragazzo.
In bocca al lupo a tutti.
guarda che anche io mi sento partecipe del disastro del terremoto,mi sembra evidente.
solo che rinviare il concorso mi sembra eccessivo.
la mia è un'opinione e l'intelligenza e l'educazione dovrebbero portarti a rispettarla,anche se non la condividi.
non è proprio il caso di accendere i toni,tanto alla fine non decido nè io nè tu o altri,decide l'AE.
se sia il caso o meno di rinviare il concorso io nn lo so, nn ho le competenze per dirlo, e mi astengo dal esprimere opinioni, ma io mi stavo riferendo al tuo commento in cui dicevi a qualcuno che sperava che il concorso venisse rinviato, non per la situazione di emergenza, ma solo perchè non aveva studiato...ora dimmi tu che razza di commento è questo??'..ci mancava che gli scrivessi ...io ho studiato e tu noooo(con tanto di canzoncina)....neanche asilo nido...poi io sono una persona diretta(di certo le cose non te le mando a dire), per cui se trovo la tue opinioni non particolarmente intelligenti, te lo dico..tu sei libero di ignorarmi...
e cmq non mi sembra proprio la sede giusta per offendersi... siamo tutti addolorati per quello che è successo compreso black e juan.. nessuno è insensibile..c'è chi è maggiormente coinvolto per varie ragioni... ma innalzarsi a paladini del dolore in questo momento non serve a nulla... chi può faccia qualcosa, chi non può se ci crede preghi altrimenti non può far altro che assistere alla tragedia...
Scusate il mio intervento di prima ma la risposta di Giak la dice lunga.....non spiego niente, caro Giak, dai, un po' di buona volonta' e ci arrivi anche tu. Pero' se non ci arrivi inizio sul serio a preoccuparmi.
A proposito, se non l' ho ancora fatto esprimo la mia totale e piena solidarieta' alle popolazioni colpite dal sisma, nonche' , mi sembra il minimo, ai forumini e non,che hanno purtroppo ben altro a cui pensare. Ho vissuto come altri il sisma del 23 novembre 1980.Abito a Napoli e il terremoto irpino fece danni a non finire in citta'.Quindi posso capire, come del resto voi, cosa significhi vivere con la paura che tutto possa crollare da un momento all' altro.E' chiaro che vogliamo TUTTI fare sto concorso. Juansebastian credo non abbia voluto dire che 16 morti fossero pochi, era ironico probabilmente.Infatti stava parlando di Vespa, a quanto mi ricordo.
Scusate la prolissita'. Senza rancore. Neanche verso BlakRain, si vede che e' un bravo ragazzo.
In bocca al lupo a tutti.
perfetto,ci siamo intesi,nessun rancore neanche da parte mia
di quel terremoto ne so qualcosa anche se indirettamente!
Credo che al di là del semplice fatto che un rinvio potrebbe essere gradito ad alcuni per motivi di preparazione ci sia da considerare,dal punto di vista umano,il fatto che chi dovessere sostenere la prova in Emilia si troverebbe comunque in una situazione psicologica di svantaggio rispetto ai concorrenti delle altre regioni per l'ansia e la preoccupazione che sono inevitabili in tali circostanze e che non permetterebbero loro di essere sufficientemente sereni nell'affrontare la prova.Questo è giusto dirlo a prescindere dal fatto che il concorso sia rinviato o meno...
Solidarietà a chi vive la paura del terremoto...le persone vengono prima dei concorsi...
Detto ciò...
Vendita di mezzi di trasporto nuovi in un paese UE ai fini IVA è un'operazione:
1) imponibile
2) non imponibile
3) dipende dal cedente (privato o soggetto passivo)
...non riesco a venire a capo....qualcuno ha chiaro se è o non è imponibile? Io ho molta confusione...
Ragazzi ho appena chiamato in AE direzione centrale...
L'informazione è che, a quanto detto dalla responsabile del personale, il concorso si svolgerà cmq perché la sede di bologna è sicura...Al momento non ci sono variazioni e alla mia domanda se ci saranno possibili rinvii, mi ha risposto di no.
Commenta