annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
    la maggior parte di noi non vorrebbe il rinvio perchè già ce ne sono stati troppi (inutili). Però questo è quello più giustificato e non possiamo lamentarci, anche se perdiamo tempo e denaro. L'unica possibilità sarebbe quella di spostare la sede emiliana, per garantire la sicurezza per chi, come me, concorre x questa regione. Ma non è affatto facile.....detto ciò torno a studiare, anche se è difficile in questo momento...
    sicuramente è difficile studiare in questi momenti...ho ancora le immagini di ieri e di una settimana fa impresse...per me che ho vissuto il terremoto dell'80 e quello del molise...ma non bisogna buttare al vento quello che hai fatto in questi mesi...forza e coraggio!!!

Commenta

Rik scusami ancora ma la mil l'hai inviata alla direz reg Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        quoto parola per parola, la penso come te; a me quelli che sono parsi più insensibili sono stati quelli che dopo l'annuncio della scossa hanno continuato a parlare come nulla fosse successo, e quelli che dicono " tu lo vuoi rinviare perchè non hai studiato" (non a me
        ma si può?
        su un altro forum si facevano questi tipi di ragionamento...la prima cosa che ti rispondono quando fai questo tipo di domande ti dicono o che non hai studioto o che è un bene così puoi studiare di più...bah

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80
          lo so a chi ti riferisci.. a quell'altro genio di blackrain, ho appena letto quello che ha scritto..io penso che la sua arroganza, strafottenza, e stupidità sia dovuta al fatto che probabilmente non ha mai preso calci in bocca dalla vita!!..mi sono astenuta dal commentare perchè nn ci sono parole, veramente offenderei la mia intelligenza...
          davvero non ci sono parole....meglio non rispondere....

Commenta

Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
            Rik scusami ancora ma la mil l'hai inviata alla direz reg Lombardia?
            si...lì...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              sicuramente è difficile studiare in questi momenti...ho ancora le immagini di ieri e di una settimana fa impresse...per me che ho vissuto il terremoto dell'80 e quello del molise...ma non bisogna buttare al vento quello che hai fatto in questi mesi...forza e coraggio!!!
              Ti capisco....e capisco anche gli amici emiliani. Anche io ho vissuto il terremoto del Molise per il quale morirono tanti bambini in una scuola e ci furono tanti paesini sfollati per via delle case distrutte. Momenti difficili, fatti di paura e impotenza. Solo chi ha vissuto questa esperienza può capire. La cosa peggiore sarà ora la miriade di scosse che seguiranno.......che non darà pace... a nessuno.

Commenta

inviata email alla direzione emilia romagna, sottolineando di prendere una decisione nel più breve tempo possibile! e quindi evitare di aspettare altri giorni per vedere cosa accade per evitare costi.

Commenta

Io penso questo:i colleghi emiliani hanno il sacrosanto diritto di svolgere la prova in assoluta sicurezza e serenità e che questi presupposti non ci siano adesso.Credo sia giusto rimandare e non aggiungere altre preoccupazioni a queste persone.

Commenta

la situazione è critica sicuramente....ognuno ha le roprie ragioni, nn credo che blackrain e juansebastian volevano offondere qualcuno con i lorio interventi... Il terremoto è orrendo e fa apura ..io ne ho moltissima, tremo...e purtroppo coinvolge tutti...Adesos è l'ER a essere colpita ed è giusto che ci si preoccupi di fare il concorso in assoluta sicurezza..xkè un insiem di persone in un luogo in cui ci sn scosse fa cmq preoccupare ed è giusto che chi va a fare il concorso in ER sia tranquillo(x cio che si possa essere).....

Commenta

assolutamente,se qualcuno ha inteso offese,me ne scuso.
                      ma prima di offendere gratuitamente,bisognerebbe prima essere sicuri sul senso delle frasi dette.
                      io sono contrario al rinvio,ma sono addolorato per questa tragedia

Commenta

Sto operando...
                      X