annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    sto ripetendo ma scusate contabilità sono 3 domande o mi sbaglio?
    Ciao,
    potrei sbagliarmi ma le domande di contabilita saranno 7-8 ....
    attendo lumi dai piu esperti
    Mich

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
      ragazzi se volete partecipare a un concorso senza studiare e spendere soldi inutilmente fate come meglio credete ma a mio modesto parere me ne resterei a casa e farei partecipare chi ha qualche speranza di vincerlo.
      Le materie in ordine di importanza sono
      tributario,
      commerciale,
      civile - amministrativo,allo stesso livello
      contabilità,
      organizzazione,
      scienza delle finanze
      penale
      statistica

fate come meglio credete...
      esatto l'ordine!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

secondo me bisogna provare un concorso del genere anche senza aver studiato, non per passarlo ma per fare esperienza e vedere come ci si comporta sotto pressione, con poco tempo e col fiato sul collo. certo che se non si studia non bisogna andare con tante speranze. poi bisogna valutare il rapporto costi/benefici, se non ti conviene non provarlo

io per la prova da 220 mi sono esercitato per una settimana e mezza riuscendo a superare la valutazione minima ma non abbastanza per entrare in graduatoria, ciò che mi interessava però era vedere la mia reazione davanti a una simile tipologia di concorsi. adesso potrò affrontare il concorso da 855 con un pò più di cognizione e gestendo meglio il tempo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ciao,
          potrei sbagliarmi ma le domande di contabilita saranno 7-8 ....
          attendo lumi dai piu esperti
          Mich
          Anche a me risultano 6-7 domande!

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            secondo me bisogna provare un concorso del genere anche senza aver studiato, non per passarlo ma per fare esperienza e vedere come ci si comporta sotto pressione, con poco tempo e col fiato sul collo. certo che se non si studia non bisogna andare con tante speranze. poi bisogna valutare il rapporto costi/benefici, se non ti conviene non provarlo

io per la prova da 220 mi sono esercitato per una settimana e mezza riuscendo a superare la valutazione minima ma non abbastanza per entrare in graduatoria, ciò che mi interessava però era vedere la mia reazione davanti a una simile tipologia di concorsi. adesso potrò affrontare il concorso da 855 con un pò più di cognizione e gestendo meglio il tempo
            grande big...

Commenta

I contributi prevideziali, assistenziale concorrono interamente a formare il reddito del lavoratore??

Commenta

per scienze delle finanze qualcuno si è mica fatto uno schema molto semplice con le varie teorie e con i relativi autori?? giusto per impararseli a memoria, tanto non ci chiederanno mai di provare quelle teorie ma ho visto che nel 2008 hanno chiesto a chi si riconduceva una determinata teoria, una caxxata di domanda se te lo ricordi a memoria

Commenta

mi rispondete???

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
                    Stai ripetendo o ora stai iniziando a studiare?
                    Tieni conto che su 80 domande, con queste materie sei +/- a 55/60......e le altre?
                    Fossi in te andrei sicuramente! Hai studiato fino ad ora e non vai?
                    Se riesci magari puoi leggerti anche qualcosa delle altre materie...anche dei semplici riassunti...

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
                      Anche a me risultano 6-7 domande!
                      ciao,
                      infatti nella simulazione finale simone le domande di contabilita erano minimo 7-8...
                      Lunedi mi iscrivo pure al modulo di amministrativo cosi appena riesco vi posta la simulazione finale..
                      mi sono gia iscritta on line devo fare solo il bonifico di 150 euro
                      Mi e arrivato l'ebook dei quiz attitudinali da 220 assistenti con le nuove tipologie
                      A mio avviso si puo evitare acquistando al suo posto in libreria sprin test quiz edizione SIMONE attitudinali ci sono tutte le tipologie somministrate nel concorso....
                      Cmq questo é un problema che ci porremo se supereremo la 1 prova
                      Il guaio é che io mi agito tipo su 80 ho fatto 12 errori ma potevo farne la meta se ero tranquilla
                      La mattina del concorso mi prendero un ansiolitico...
                      buon weekend ragazzi
                      a lunedi
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X