annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
    ma si tratta di domande che ha chi ha seguito il corso giusto? cioè non sono reperibili da nbessuna parte?
    855 Funzionari Agenzia delle Entrate - Corso di preparazione alla prova oggettiva tecnico-professionale - Aula Virtuale

Commenta

Cmq io mi tengo aggiornata con tributario edizioni edises e contabilita manuale simone..il resto lo faccio sul maggioli..
      A presto
      buono studio e buoni quiz
      michela

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        io sono Pugliese, provincia di Bari, da quello che ho sentito non dovremmo essere tantissi in piemonte forse un 6500....probabilmente di questi se ne presenterà menbo della metà....andrà come il concorso precedente...su 7000 domande se ne presentarono meno di 2000 il giorno di concorso

Anche io sono pugliese...provincia di Foggia e sarò l'8 a Torino...come ti sei organizzato con il viaggio? aereo?

Commenta

Vi segnalo da ultimo che il simone e' ilcorso piu buono a livello di preparazione rispetto a cappellari e spellucci..poi fate vobis..
          Mich

Commenta

informazione di servizio...i
            esempio pratico: il bucio del chiulo è tassato con ritenuta alla fonte del...19%..22%..28%?
            non è che ponendo le domande su tutti i cavilli del testo unico uno dimostra di conoscere la materia..gli addetti ai lavori stessi quando si trovano dinanzi ad un'eccezione la consultano..non si può conoscere tutto di una materia..specie in una prova di un concorso con tutte ste materie..
            morale della favola? se agli esami saranno cavillosi come alcuni di voi..nel porre le domande..ed in tutte le materie..beh..io non so chi se la cava..

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              se le previsioni dovvessero essere queste vuol dire che passa 1/10
              Sinceramente ho scelto questa regione, proprio per questa ragione anche io...di strada ne dovrò fare, ma spero che ne valga la pena...anche se, mi rendo conto che si può studiare anche 24 ore al giorno, le materie sono cosi ampie che è impossibile sapere tutto...esercito la professione da 3 anni ormai, ma non si finisce mai di apprendere!

Commenta

per commerciale consiglio gli schemi che sn allegati a pag 1289 di questo forum...anche se vanno tanto integrati!!

Commenta

se qui ci mettessimo tutti a raccontare i nostri problemi....non abbimo più, purtroppo, 5 anni...ciò non toglie che sei molto tenera e disponibile...

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                    e chi lo può sapere?
                    gli altri anni sono stati sempre uguali
                    Magari qualche interno potrebbe saperlo ...
                    Gli altri anni sono stati sempre uguali perche la società che organizzava era sempre la stessa, ma non so se i quiz li prepara l'AE o la società che organizza ....
                    Mi piacerebbe sapere qualcosa in piu su questo, perché risulterebbero piu attendibili le simulazioni degli anni passati, sia per percentuali di domande per ogni materia, sia per la tipologia di domande ...
                    Un grazie a chi sa qualcosa ...
                    Ultima modifica di paride17; 25-05-2012, 17:03.

Commenta

le risposte alle domande di oggi erano la a) e la c)

Commenta

Sto operando...
                      X