Originariamente inviato da MaryMàgia24
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioio sono Pugliese, provincia di Bari, da quello che ho sentito non dovremmo essere tantissi in piemonte forse un 6500....probabilmente di questi se ne presenterà menbo della metà....andrà come il concorso precedente...su 7000 domande se ne presentarono meno di 2000 il giorno di concorso
Anche io sono pugliese...provincia di Foggia e sarò l'8 a Torino...come ti sei organizzato con il viaggio? aereo?
Commenta
-
informazione di servizio...i
esempio pratico: il bucio del chiulo è tassato con ritenuta alla fonte del...19%..22%..28%?
non è che ponendo le domande su tutti i cavilli del testo unico uno dimostra di conoscere la materia..gli addetti ai lavori stessi quando si trovano dinanzi ad un'eccezione la consultano..non si può conoscere tutto di una materia..specie in una prova di un concorso con tutte ste materie..
morale della favola? se agli esami saranno cavillosi come alcuni di voi..nel porre le domande..ed in tutte le materie..beh..io non so chi se la cava..
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiose le previsioni dovvessero essere queste vuol dire che passa 1/10
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioe chi lo può sapere?
gli altri anni sono stati sempre uguali
Gli altri anni sono stati sempre uguali perche la società che organizzava era sempre la stessa, ma non so se i quiz li prepara l'AE o la società che organizza ....
Mi piacerebbe sapere qualcosa in piu su questo, perché risulterebbero piu attendibili le simulazioni degli anni passati, sia per percentuali di domande per ogni materia, sia per la tipologia di domande ...
Un grazie a chi sa qualcosa ...Ultima modifica di paride17; 25-05-2012, 17:03.
Commenta
Commenta