annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga,

domani riprendo con voi, finalmente chiudo con l'altro concorso che chissā se mi porterā da qualche parte...come vi state organizzando per il ripasso???
    Io direi di partire da civile e commerciale, soprattutto con contratti, obbligazioni e societā, ma solo codice, voi come vi organizzate??
    Buon proseguimento...

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
      tesauro volume 2 pag. 196 che richiama alla nota 33 il Dl da te citato all'art 5.
      il mio codice tributario al comma 2 del art. 5 della Dl 167/1990. riporta le quote da me trascritte. il comma 2 č stato modificato nel 2001 (dl 350/2001).

le cause di invaliditā di una societā cooperativa sono disciplinate

a) da apposite norme del codice civile
      b) dalle disposizioni in merito alla nullitā di una societā per azioni
      c) dalle disposizioni per l'invaliditā dei contratti

in caso di fallimento continuano gli effetti contrattuali

a) dell'associazione in partecipazione
      b) dell'affitto d'azienda
      c) del conto corrente bancario
      c e b?
      la disciplina applicabile alle cooperative č quella delle spa, ma nella normativa relativa alle spa si regolano solo le cause di nullitā della societā, quelle di annullabilitā dovrebbero essere rinvenibili nelle cause generali per l'invaliditā dei contratti.

per la seconda, tutti i contratti menzionati si sciolgono, eccetto l'affitto d'azienda

Commenta

Originariamente inviato da parimpampų82 Visualizza il messaggio
        Raga,

domani riprendo con voi, finalmente chiudo con l'altro concorso che chissā se mi porterā da qualche parte...come vi state organizzando per il ripasso???
        Io direi di partire da civile e commerciale, soprattutto con contratti, obbligazioni e societā, ma solo codice, voi come vi organizzate??
        Buon proseguimento...
        paripampu intendi quello alla vigilanza prov.napoli?

Commenta

Originariamente inviato da parimpampų82 Visualizza il messaggio
          Raga,

Buon proseguimento...

funizionari amministrativi al comune di roma? ma sai qualche news della prova di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            c e b?
            la disciplina applicabile alle cooperative č quella delle spa, ma nella normativa relativa alle spa si regolano solo le cause di nullitā della societā, quelle di annullabilitā dovrebbero essere rinvenibili nelle cause generali per l'invaliditā dei contratti.

per la seconda, tutti i contratti menzionati si sciolgono, eccetto l'affitto d'azienda
            sono d'accordo con te...

le cause di invaliditā di una societā cooperativa sono disciplinate

b) dalle disposizioni in merito alla nullitā di una societā per azioni

in caso di fallimento continuano gli effetti contrattuali

b) dell'affitto d'azienda

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              funizionari amministrativi al comune di roma? ma sai qualche news della prova di oggi?
              quei concorsi sono inutili per 2 motivi:
              1) giudizio TAR il 3 ottobre
              2) non possono assumere tutti causa blocco turnover; ci sono solo 1700 dipendenti in uscita nel 2012,quindi possono assumere max 340 persone se non erro

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                quei concorsi sono inutili per 2 motivi:
                1) giudizio TAR il 3 ottobre
                2) non possono assumere tutti causa blocco turnover; ci sono solo 1700 dipendenti in uscita nel 2012,quindi possono assumere max 340 persone se non erro
                sinceramente ci provo e non mi fermano questi motivi...

Commenta

certo se sei vicino fai pure,ma penso che conosci queste notizie.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                    certo se sei vicino fai pure,ma penso che conosci queste notizie.
                    sisi conosco le notizie...ma dicono che ne possono assumere il doppio...

Commenta

la legge dice invece che possono assumere al max il 20%,scherziamo?
                      Ultima modifica di BlackRain; 16-05-2012, 17:31.

Commenta

Sto operando...
                      X