si in effetti anche io le leggo quelle parti ma spesso le leggo velocemente giusto per vedere se mi chiariscono qualcosa....ma non è possibile imparare tutto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Per quanto cerco di studiare ( non molto in effetti...) non riesco a trovare riferimenti normativi a questa domanda, di cui viene data corretta la risposta B.
Qualcuno può aiutarmi?
Il reddito da immobile non strumentario per natura ma destinato all'esercizio d'impresa da parte dell'imprenditore individuale va tassato ai fini IRPEF?
a) come reddito fondiario;
b) come reddito d'impresa se acquistato anteriormente al 01/01/1992;
c) come reddito fondiario se acquistato successivamente al 01/01/1992 e annotato nell'inventario.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiomi sembra 56 e 55 in piemonte cmq siamo li...
Juan, ricordi la stessa formula per l'Emilia Romagna per caso?
Commenta
-
SCusate la domande che immagino sia stata fatta innumerevoli volte....ricordo male o son giunte circa 9000 domande per la lombardia? se così fosse, visto che passano i migliori 960 che superano il 24, nella irrealistica ipotesi che si presentino tutti i circa 10000 candidati, ne passa 1 su 10? corretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioSCusate la domande che immagino sia stata fatta innumerevoli volte....ricordo male o son giunte circa 9000 domande per la lombardia? se così fosse, visto che passano i migliori 960 che superano il 24, nella irrealistica ipotesi che si presentino tutti i circa 10000 candidati, ne passa 1 su 10? corretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chiara C. Visualizza il messaggioPer quanto cerco di studiare ( non molto in effetti...) non riesco a trovare riferimenti normativi a questa domanda, di cui viene data corretta la risposta B.
Qualcuno può aiutarmi?
Il reddito da immobile non strumentario per natura ma destinato all'esercizio d'impresa da parte dell'imprenditore individuale va tassato ai fini IRPEF?
a) come reddito fondiario;
b) come reddito d'impresa se acquistato anteriormente al 01/01/1992;
c) come reddito fondiario se acquistato successivamente al 01/01/1992 e annotato nell'inventario.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioleggo 25.000
e 40.000
partecipanti per la lombardia
la crisi si fa sentire
Commenta
-
Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggioscusami leggi anche quanti sono per l'Emilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioper chi ha già fatto questo concorso: quanto tempo passa dalle 8 mezza? io ho prenotato un treno alle 15....Originariamente inviato da Chiara C. Visualizza il messaggioCiao,
se non ricordo male Christian aveva detto che l' inizio della prova potrebbe andare lungo, ma non oltre l'ora di pranzo.
Anch'io ho prenotato il rientro per quell'ora, spero che basti, considerato che il quiz in sè dura una cinquantina di minuti.
Commenta
Commenta