annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    mary sei conterranea
    beh campania è dura,ci sono anche amici funzionari che provano per trasferirsi...
    campania è durissima da affrontare e superare....

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
      ma tu per quale regione? perchè se ci ammettono insieme invece di fare strane magie....ci aiutiamo....forse è meglio!IO Campania....mission impossible
      Io il Veneto perke cosi,appena finita la prova posso ambientarci "morte a venezia"!altro che il pirellone!

Già l ho detto a tutti quelli che lo passano in campania ed al sud....mi dovete fare l'autografo se lo passate perke siete i miei eroi!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        Io il Veneto perke cosi,appena finita la prova posso ambientarci "morte a venezia"!altro che il pirellone!

Già l ho detto a tutti quelli che lo passano in campania ed al sud....mi dovete fare l'autografo se lo passate perke siete i miei eroi!
        io li voglio conoscere uno per uno...visto che sono campano...

Commenta

lo so ...ma ci provo lo stesso....non ho nulla da perdere...ti posso chiedere una cosa? ma secondo te è giusto (per loro lo dico) che i funzionari che si sono fatti un mazzetto così per arrivare dove sono debbano concorrere con altri? cioè se per esempio per la Campania ci sono 25 posti perché indire un nuovo concorso se ci sono persone che vogliono trasferirsi? lo dico contro il mio stesso interesse...
          sì è giusto perchè prima dei 5 anni nessun dipendente pubblico può muoversi e quindi devono rivincere un concorso come tutti.

Commenta

ehi ragazzi che carini grazie per il sostegno mi avete dato la spinta che mi mancava......ora posso buttarmi ! ahahaha scherzo!

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            io li voglio conoscere uno per uno...visto che sono campano...

Commenta

sarà stata una domanda piu volte ripetuta ma la faccio lo stesso...la lista delle detrazioni ..deduzioni è infinita...pensate che dovremo conoscerle tutte o saranno ragionevoli e non chiederanno tanto..?
              secondo me manco il beferone le conosce tutte...

Commenta

ehi ragazzi che carini grazie per il sostegno mi avete dato la spinta che mi mancava......ora posso buttarmi ! ahahaha scherzo!
                il sostegno è sempre apprezzato come vedo...aahahahhahaha...

Commenta

Domanda

A e B sono possessori al 50% di una casa.B è insolvente,possono pignorare casa anche se A non c'entra nulla?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    sarà stata una domanda piu volte ripetuta ma la faccio lo stesso...la lista delle detrazioni ..deduzioni è infinita...pensate che dovremo conoscerle tutte o saranno ragionevoli e non chiederanno tanto..?
                    secondo me manco il beferone le conosce tutte...
                    Non dico che vadano imparate tutte a memoria ma, già leggendole rileggendole più volte, si dovrebbe essere in grado di rispondere quando nella domanda è contenuta una parola già sentita...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      Domanda

A e B sono possessori al 50% di una casa.B è insolvente,possono pignorare casa anche se A non c'entra nulla?
                      Francamente io pensavo di si in ogni caso, ma ho visto l'art.170cc...quindi penso che dipenda...

Commenta

Sto operando...
                      X