Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggioma tu per quale regione? perchè se ci ammettono insieme invece di fare strane magie....ci aiutiamo....forse è meglio!IO Campania....mission impossible
Già l ho detto a tutti quelli che lo passano in campania ed al sud....mi dovete fare l'autografo se lo passate perke siete i miei eroi!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioIo il Veneto perke cosi,appena finita la prova posso ambientarci "morte a venezia"!altro che il pirellone!
Già l ho detto a tutti quelli che lo passano in campania ed al sud....mi dovete fare l'autografo se lo passate perke siete i miei eroi!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggiolo so ...ma ci provo lo stesso....non ho nulla da perdere...ti posso chiedere una cosa? ma secondo te è giusto (per loro lo dico) che i funzionari che si sono fatti un mazzetto così per arrivare dove sono debbano concorrere con altri? cioè se per esempio per la Campania ci sono 25 posti perché indire un nuovo concorso se ci sono persone che vogliono trasferirsi? lo dico contro il mio stesso interesse...
Commenta
-
ehi ragazzi che carini grazie per il sostegno mi avete dato la spinta che mi mancava......ora posso buttarmi ! ahahaha scherzo!
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio li voglio conoscere uno per uno...visto che sono campano...
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggioehi ragazzi che carini grazie per il sostegno mi avete dato la spinta che mi mancava......ora posso buttarmi ! ahahaha scherzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiosarà stata una domanda piu volte ripetuta ma la faccio lo stesso...la lista delle detrazioni ..deduzioni è infinita...pensate che dovremo conoscerle tutte o saranno ragionevoli e non chiederanno tanto..?
secondo me manco il beferone le conosce tutte...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioDomanda
A e B sono possessori al 50% di una casa.B è insolvente,possono pignorare casa anche se A non c'entra nulla?
Commenta
Commenta