annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
    hai ragione...provo a imparare qualcosa di più di commerciale...
    ciao a tutti e buono studio!

vi lascio con una domanda (siete sempre preziosi con i consigli, vi ringrazio così):

Nella SPA che opta per il sistema amministrativo dualistico, quale organo è deputato al controllo?
    a) il comitato per il controllo di gestione
    b) il collegio sindacale
    c) il consiglio di sorveglianza

in grassetto la risposta

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
      Sì sono proprio pronta... sbagliarne 2 su 3 anche se ho risposto di getto NON è ammissibile... juansebastian tra 1 mese ci buttiamo insieme giù dal Pirellone... se sei di milano anche tu, ci troviamo lì :-(
      mi posso unire alla combriccola...ma mi pare che juan non lo faccia in lombardia

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Per tolomeo: puoi darmi il riferimento normativo di questa domanda? Non ho capito a cosa ti riferisci
        salvo maggiori responsabilità del codice civile, il socio che riceve venti mesi prima della messa in liquidità della stessa, beni sociali,

a) è comunque responsabile per le imposte dovute dai liquidatori
        b) non è responsabile per le imposte dovute dai liquidatori
        c) è responsabile per la parte del valore dei beni ricevuti.
        fonte: tesauro pag. 288, sulla responsabilità di liquidatori amministratori e soci di fronte ai debiti tributari di una società in liquidazione. forse per completezza bisognava formulare meglio la domanda.

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          in grassetto la risposta
          ciao Rik! esatto, bravo!! questa era tostina..come procede lo studio? io sono stata male, ho preparato pochi test da sottoporvi, te li invio appena li integro un pò!

Commenta

cmq è l'art 36 Dpr 600/73

Commenta

ciao Rik! esatto, bravo!! questa era tostina..come procede lo studio? io sono stata male, ho preparato pochi test da sottoporvi, te li invio appena li integro un pò!
              ciaoooo!!!!
              anche io sono stato assente per via di un altro concorso che ho effettuato e ho preparato pochi test e spero di integrarli al più presto!!!spero che ora sia tutto ok forza e coraggio che manca poco!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                ciaoooo!!!!
                anche io sono stato assente per via di un altro concorso che ho effettuato e ho preparato pochi test e spero di integrarli al più presto!!!spero che ora sia tutto ok forza e coraggio che manca poco!!!!
                si, grazie mille, sto meglio...purtroppo il nervosismo e lo stress per varie cause mi ha distrutto lo stomaco ,ma ora va meglio...in bocca al lupo per il concorso fatto allora, ti auguro il meglio...e comunque si, manca poco, maledizione...e bisogna mettercela tuttissima!!!!!!!!!!

Commenta

si, grazie mille, sto meglio...purtroppo il nervosismo e lo stress per varie cause mi ha distrutto lo stomaco ,ma ora va meglio...in bocca al lupo per il concorso fatto allora, ti auguro il meglio...e comunque si, manca poco, maledizione...e bisogna mettercela tuttissima!!!!!!!!!!
                  maledetto stress e nervosismo!!!ti posso capire...ma ora pensa a te stessa e cerca di andare avanti che il meglio deve ancora venire ....

Commenta

infatti!!! torno a studiare che ne ho tanto taaaaaaaaanto bisogno! a presto!!!

Commenta

infatti!!! torno a studiare che ne ho tanto taaaaaaaaanto bisogno! a presto!!!
                      qualunque cosa sempre a disposizione...a presto

Commenta

Sto operando...
                      X