annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggio
    ma sul Simone non ne parla...ogni volta che torno su questo forum mi accorgo di avere una preparazione di M.!!
    E meno male che avevo appena ripassato commerciale ieri!
    Pure io eagle, purtroppo il Simone è molto limitato, ma del resto se dovessi fare commerciale dai testi usati in università be farei solo quello...

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Pure io eagle, purtroppo il Simone è molto limitato, ma del resto se dovessi fare commerciale dai testi usati in università be farei solo quello...
      dai incrociamo le dita comunque, un'amica che è entrata in AE come funzionario nel 2009 non apriva libro da 10 anni, sposata con 2 figli, si è limitata a studiare il Simone è a vinto..quindi mai dire mai..

Commenta

Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggio
        dai incrociamo le dita comunque, un'amica che è entrata in AE come funzionario nel 2009 non apriva libro da 10 anni, sposata con 2 figli, si è limitata a studiare il Simone è a vinto..quindi mai dire mai..
        Si ma io non so manco il simone bene :-) vabbe c'è un altro mese di tempo dai :-)

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
          i soci accomandatari di una società accomandita per azioni

a) non devono nominare i sindaci
          b) possono nominare i sindaci
          c) devono nominare i sindaci solo se cosi espresso dallo statuto

Ciao a tutti....direi la A.
          Art. 2459 CC
          Sindaci, consiglio di sorveglianza e azione di responsabilità.
          I soci accomandatari non hanno diritto di voto per le azioni ad essi spettanti nelle deliberazioni dell'assemblea che concernono la nomina e la revoca dei sindaci ovvero dei componenti del consiglio di sorveglianza e l'esercizio dell'azione di responsabilità

Commenta

picciotti..fare quiz quando la preparazione non è ancora completa..serve solo a demoralizzarsi..

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
              Si ma io non so manco il simone bene :-) vabbe c'è un altro mese di tempo dai :-)
              come ti capisco!!!!!!Buon studio allora

Commenta

ottimo...ho proprio sbagliato a capire la domanda, che pure era semplice e chiara...avevo capito se i sindaci si devono nominare o no in una s. acc. per azioni....vabbè, cmq magari avrei sbagliato ugualmente, infatti in quel caso secondo me sarebbe stata la c, andando a rileggere il codice civile...ahhhhhhhh!!!!

Commenta

[QUOTE=vecchio77;650034]picciotti..fare quiz quando la preparazione non è ancora completa..serve solo a demoralizzarsi..[/QUOT

Hai ragione Monsù ( sono di Torino) il problema è che pensavo di essere preparata!!!

Commenta

[QUOTE=egle24;650040]
                    Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    picciotti..fare quiz quando la preparazione non è ancora completa..serve solo a demoralizzarsi..[/QUOT

Hai ragione Monsù ( sono di Torino) il problema è che pensavo di essere preparata!!!
                    non dirlo a me gianduiotta...(di paliemmu sono )
                    ho fatto un disastro in contabilità e organizzazione oggi..

Commenta

ops mi sa che non so neanche il piemontese...vabè torno a guardarmi scienze delle finanze e a memorizzare qualche concetto in più

Commenta

Sto operando...
                      X