Originariamente inviato da egle24
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioPure io eagle, purtroppo il Simone è molto limitato, ma del resto se dovessi fare commerciale dai testi usati in università be farei solo quello...
Commenta
-
Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggiodai incrociamo le dita comunque, un'amica che è entrata in AE come funzionario nel 2009 non apriva libro da 10 anni, sposata con 2 figli, si è limitata a studiare il Simone è a vinto..quindi mai dire mai..
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioi soci accomandatari di una società accomandita per azioni
a) non devono nominare i sindaci
b) possono nominare i sindaci
c) devono nominare i sindaci solo se cosi espresso dallo statuto
Ciao a tutti....direi la A.
Art. 2459 CC
Sindaci, consiglio di sorveglianza e azione di responsabilità. I soci accomandatari non hanno diritto di voto per le azioni ad essi spettanti nelle deliberazioni dell'assemblea che concernono la nomina e la revoca dei sindaci ovvero dei componenti del consiglio di sorveglianza e l'esercizio dell'azione di responsabilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioSi ma io non so manco il simone bene :-) vabbe c'è un altro mese di tempo dai :-)
Commenta
-
ottimo...ho proprio sbagliato a capire la domanda, che pure era semplice e chiara...avevo capito se i sindaci si devono nominare o no in una s. acc. per azioni....vabbè, cmq magari avrei sbagliato ugualmente, infatti in quel caso secondo me sarebbe stata la c, andando a rileggere il codice civile...ahhhhhhhh!!!!
Commenta
-
[QUOTE=egle24;650040]Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiopicciotti..fare quiz quando la preparazione non è ancora completa..serve solo a demoralizzarsi..[/QUOT
Hai ragione Monsù ( sono di Torino) il problema è che pensavo di essere preparata!!!
ho fatto un disastro in contabilità e organizzazione oggi..
Commenta
Commenta