annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate ma in merito alle voci della seconda prova, qualcuno sa come funziona di preciso, cioè dopo quanto tempo escono i risultati della prima prova ? e poi non devono intercorrere almeno 15 giorni tra la convocazione e la data della prova? Se è cosi come è possibile che la seconda prova ci possa essere dopo venti giorni dalla prima ?

Ragazzi nessuno mi risponde, nemmeno quelli che hanno già sostenuto la prova in passato.....
    I risultati della prima prova, mi sono accorto che verranno pubblicati 19 giorni dopo la prova, ma nessuno sa se c'è un tempo minimo tra tale pubblicazione e la data della seconda prova ?

Commenta

Ragazzi nessuno mi risponde, nemmeno quelli che hanno già sostenuto la prova in passato.....
      I risultati della prima prova, mi sono accorto che verranno pubblicati 19 giorni dopo la prova, ma nessuno sa se c'è un tempo minimo tra tale pubblicazione e la data della seconda prova ?
      sì 20 gg ma mi sembra prematuro

Commenta

15 giorni dopo la convocazione minimo...probabile che o sia per fine luglio o settembre...

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
          anche io penso che la nostra prova sarà iù difficile uff....cmq ho preso 22. ma senza aver mai fatto un esericizio a casa...cioè totalmente a sorpresa....per questo avevo detto che con un po' di allenamento si può fare di più visto che è il tempo che ti frega...
          anch'io ho preso 22 (per la precisione 21,956 ) cmq sì per quei tipi di esercizi occorre tanto allenamento cronometrato...speriamo di avere la possibilità di rifarli (significherebbe superata la tanto temuta prima prova!)incrociamo le dita....

Commenta

Salve ragazzi ecco un altro test per esercitarvi
            File allegati

Commenta

Ciao a tutti, nel 2008 i risultati della prima prova sono stati pubblicati dopo 2 settimane e in quella stessa comunicazione ci fu la convocazione per la seconda prova esattamente 2 settimane dopo, totale 28 giorni.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                AVVISO A TUTTI I FORUMINI IN PARTICOLARE PER VERDE 71
                IO NON PARTECIPERO AL CONCORSO PER 855 FUNZIONARI AE PER RAGIONI FAMILIARI
                MIO PADRE DOPO LA COLONOSCOPIA HA QUALCoSa DI MOLTO GROSSO NELL'INTESTINO ALTO, NON HANNO POTUTO NEMMENO VEDERE TUTTO L'INTESTINO,,,DEVONO FARLI ULTERIORI ACCERRAMENTI tac, risosanza, lastre ecc ECC E DOVRA ESSERE RICOVERATO DOPO DICHE OPERATO E PURE CURE DEL CASO...
                CAPIRETE IL MIO STATO D'ANIMO
                IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
                MICH<
                ciao Mich mi spiace per quello che ti sta succedendo ma spero che tutto ti si possa risolvere per il meglio...
                cerca di stare su col morale per quanto sia possibile e di avere fiducia...in bocca al lupo a te!

Commenta

Grazie a tutti, avevo superato il mio stadio crescente di giornaliera paranoia per l'email di Christian che parla di 20 giorni tra la prima e la seconda !!
                  Non che serva a molto però sapere che perlomeno dovrebbe essrci un mese, nell'eventualità in cui ci arrivassi, può leggermente calmarmi (ovviamente per qualche ora !!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    AVVISO A TUTTI I FORUMINI IN PARTICOLARE PER VERDE 71
                    IO NON PARTECIPERO AL CONCORSO PER 855 FUNZIONARI AE PER RAGIONI FAMILIARI
                    MIO PADRE DOPO LA COLONOSCOPIA HA QUALCoSa DI MOLTO GROSSO NELL'INTESTINO ALTO, NON HANNO POTUTO NEMMENO VEDERE TUTTO L'INTESTINO,,,DEVONO FARLI ULTERIORI ACCERRAMENTI tac, risosanza, lastre ecc ECC E DOVRA ESSERE RICOVERATO DOPO DICHE OPERATO E PURE CURE DEL CASO...
                    CAPIRETE IL MIO STATO D'ANIMO
                    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
                    MICH<
                    Ciao Mic coraggio anche da parte mia!!
                    dai che le opportunità verranno!

Commenta

L'annullamento d'ufficio non può essere

a)discrezionale
                      b)doveroso
                      c)stragiudiziale

Commenta

Sto operando...