annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marlox Visualizza il messaggio
    Scusami ho confuso la domanda,
    Devi vedere il codice civile contratto di vendita art.1470 e seguenti
    Art. 132 del codice del consumo

Commenta

Altra risposta sbagliata è la n. 73 la risposta dovrebbe essere la a

Commenta

anche secondo me per la n.73 è la A

Commenta

Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggio
          anche secondo me per la n.73 è la A
          fate attenzione! l'imposta è pagata dalla capogruppo ma il responsabile d'imposta restano le controllate sono responsabili per la loro quota d'imposta.
          vedi tesauro pag 180-182.

Commenta

Originariamente inviato da marlox Visualizza il messaggio
            Mi permetto di intervenire perchè ritengo che il correttore contenga delle risposte sbagliate che confondono ulteriormente le idee.
            Ad esempio la risposta alla domanda 51 dovrebbe essere la a e non la b, in quanto gli utili distribuiti da soggetti Ires a persone fisiche sono tassati al 40% invece quelli distribuiti a soggetti ires al 5%.
            Inoltre quando si parla di ricavi sospesi si fa riferimento ad operazioni di rettifica che determinano risconti passivi che sono variazioni economiche negativa, così come risconti attivi e le rimanenze determinano rettifiche di costi e quindi variazioni economiche positive.
            I ricavi sospesi sono ricavi futuri quindi sono una variazione ecomica positiva almeno secondo me

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
              I ricavi sospesi sono ricavi futuri quindi sono una variazione ecomica positiva almeno secondo me

Dovrebbe essere un risconto passivo.

I ricavi sospesi sono valori di servizi non ancora ceduti , ma da cedere in periodi futuri (es. debiti di finanziamento verso istituti di credito) , oppure produzioni vendute ma ancora da attuare (tipico delle aziende su commissione) . I ricavi sospesi sono accesi a :

oDebiti di finanziamento

oProduzioni già vendute ma ancora da attuare (esempio anticipi su contratti pluriennali)

oRisconti passivi

oAlcuni accantonamenti (fondi)

I ricavi sospesi sono componenti passivi del capitale .
              Ultima modifica di sofidom; 03-05-2012, 18:58.

Commenta

Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
                Dovrebbe essere un risconto passivo.

I ricavi sospesi sono valori di servizi non ancora ceduti , ma da cedere in periodi futuri (es. debiti di finanziamento verso istituti di credito) , oppure produzioni vendute ma ancora da attuare (tipico delle aziende su commissione) . I ricavi sospesi sono accesi a :

oDebiti di finanziamento

oProduzioni già vendute ma ancora da attuare (esempio anticipi su contratti pluriennali)

oRisconti passivi

oAlcuni accantonamenti (fondi)

I ricavi sospesi sono componenti passivi del capitale .
                Guarda un pò l'allegato e dimmi che ne pensi
                File allegati

Commenta

grazie mille

Commenta

Ciao Dior, sono nuova del forum.Sto concorrendo per il Lazio, anche se leggendo la discussione credo di aver fatto una cavolata Cmq, è il mio primo concorso di questo tipo e la vivo come un'esperienza Ho letto che le domande nelle materie giuridiche hanno maggiore incidenza rispetto a quelle economiche/finanziarie e questo per me è un sollievo, considerata la mia totale ignoranza in quest'ambito. Pensi che le domande riguardanti statistica e contabilità saranno minori rispetto a quelle giuridiche? Spero vivamente di sì Dammi qualche consiglio sulla preparazione, sono in alto mare per contabilità e statistica...è arabo per me

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                      Art. 132 del codice del consumo

Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X