Originariamente inviato da Barbara80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioQuale libro della simone? L'ebook che si può scaricare solo da internet? Nel 2009 mi ero esercitato tantissimo per la seconda prova ma sono andato all'esame stanco e non lucido cosa che non puoi permetterti quando affronti quei tipi di test, quindi il mio consiglio al di là della preparazione è di mantenere il sangue freddo.
Chi ci illumina?
Commenta
-
Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggioScusa Happydent pubblicheresti le risposte corrette, giusto per verifica...grazie
Commenta
-
allora diciamo che io sono rimasta basita per il livello di facilità tant'è vero che ad un certo punto ho creduto ci fosse qualche trabocchetto..considera che io sono andata senza MAi aver fatto un esercizio perché totalmente assorbita dal concorso dell'8 giugno....quello che ti frega è l'ansia (io non ne avevo perché sono andata con l'atteggiamento "nulla da perdere" ) e il tempo ...50 domande in 40 minuti per cui 48 secondi a domanda...che non sono pochi alcune sono coì immediate!!
quaslche sillogismo, qualche serie numerica, alcune con le figure diciamo che il libro del simone per i 220 assistenti rispecchia in gran parte la tipologia....tranne per i sollogismi che nel libro non ci sono...tutti i quiz richiedono solo logica e metodo...io credo che coloro che si sono esercitati un po' a casa per combattere il nemico tempo non avranno grandi difficoltà....
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioIo vado domani.....qualche dritta??????
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioMa è vero che per gestire il sistema di sorveglianza per l'8 giugno hanno chiamato Delio Rossi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiomagari...uno come lui servirebbe...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioRik l hai fatto il concorso poi?
Commenta
Commenta