annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barbara80 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho comprato il libro della simone per la seconda prova e mi sembra abbastanza completo.
    Magari puoi integrare con i quiz della ripam.
    Ma nel 2009 ti eri allenato molto per la seconda prova?
    Io vorrei iniziare ad esercitarmi già da adesso ma mentalmente sono focalizzata alla prima prova visto che è la prima volta che faccio questo concorso.
    Quale libro della simone? L'ebook che si può scaricare solo da internet? Nel 2009 mi ero esercitato tantissimo per la seconda prova ma sono andato all'esame stanco e non lucido cosa che non puoi permetterti quando affronti quei tipi di test, quindi il mio consiglio al di là della preparazione è di mantenere il sangue freddo.

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
      Quale libro della simone? L'ebook che si può scaricare solo da internet? Nel 2009 mi ero esercitato tantissimo per la seconda prova ma sono andato all'esame stanco e non lucido cosa che non puoi permetterti quando affronti quei tipi di test, quindi il mio consiglio al di là della preparazione è di mantenere il sangue freddo.
      Io ho comprato il libro della seconda prova ( 855 funzionari prova attitudinale) ma non so se l'ebook che si po' scaricare da internet sia lo stesso del libro.
      Chi ci illumina?

Commenta

C'è qualcuno della provincia di Avellino che ha fatto la domanda in Veneto?

Commenta

Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggio
          Scusa Happydent pubblicheresti le risposte corrette, giusto per verifica...grazie
          le risposte al test...... ciao
          File allegati

Commenta

allora diciamo che io sono rimasta basita per il livello di facilità tant'è vero che ad un certo punto ho creduto ci fosse qualche trabocchetto..considera che io sono andata senza MAi aver fatto un esercizio perché totalmente assorbita dal concorso dell'8 giugno....quello che ti frega è l'ansia (io non ne avevo perché sono andata con l'atteggiamento "nulla da perdere" ) e il tempo ...50 domande in 40 minuti per cui 48 secondi a domanda...che non sono pochi alcune sono coì immediate!!
            quaslche sillogismo, qualche serie numerica, alcune con le figure diciamo che il libro del simone per i 220 assistenti rispecchia in gran parte la tipologia....tranne per i sollogismi che nel libro non ci sono...tutti i quiz richiedono solo logica e metodo...io credo che coloro che si sono esercitati un po' a casa per combattere il nemico tempo non avranno grandi difficoltà....

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
            Io vado domani.....qualche dritta??????

Commenta

Ma è vero che per gestire il sistema di sorveglianza per l'8 giugno hanno chiamato Delio Rossi?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                Ma è vero che per gestire il sistema di sorveglianza per l'8 giugno hanno chiamato Delio Rossi?
                magari...uno come lui servirebbe...

Commenta

Buongiorno, negli allegati non trovo le risposte ai quiz del 2002-2005-2007 .
                  Dove posso trovarli ? Grazie mille

Saluti Domenico

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    magari...uno come lui servirebbe...
                    Rik l hai fatto il concorso poi?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      Rik l hai fatto il concorso poi?
                      sisi...ma guardo solo la graduatoria finale...per scaramanzia

Commenta

Sto operando...
                      X