annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Laura dimmi se va bene

la prima e' giusta...notare la differenza con la disciplina prevista dall'art 167 per le societa' controllate che invece include anche i redditi di imprese non residenti che operano nei cd paradisi fiscali tramite loro stabili organizzazioni.
    la seconda qualcuno provi ad argomentare... non e' cosi' immediata

Commenta

altra domandina:
      CFC ART 167. dall'imposta pagata dal soggetto residente:
      a) e' detraibile l'imposta pagata all'estero a titolo definitivo<
      b) e' detraibile l'imposta pagata all'estero a titolo definitivo in base alla percentuale di partecipazione<
      c) non e' detraibile l'imposta pagata all'estero a titolo definitivo

non sbirciate ..

Commenta

Laura spero che di domande come le tue ce ne siano 1/2 nel concorso altrimenti sono cavoli amari....

Commenta

vediamo un po'

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
          Massimo inizia un'attività usufruendo del regime dei minimi a 32 anni. Fino a quando potrà usufruire di tale regime?
          a) Finchè rispetterà i requisiti;
          b) Non oltre 5 anni;
          c) Non oltre il compimento dei 35 anni di età.
          la risposta esatta e' la c non oltre il trentacinquesimo anno .

Commenta

hai ragione sono un pò difficiline... sono aspetti trattati soprattutto sulle dispense dell'agenzia delle entrate... io diritto tributario l'ho studiato lì (a parte il tuir)...

Commenta

riguardo al regime dei minimi non ci hai dato la risposta giusta... qui dicono tutti che oltre i 35 anni decade automaticamente.. a me non risulta. puoi chiarire??

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                altra domandina:
                CFC ART 167. dall'imposta pagata dal soggetto residente:
                a) e' detraibile l'imposta pagata all'estero a titolo definitivo<
                b) e' detraibile l'imposta pagata all'estero a titolo definitivo in base alla percentuale di partecipazione<
                c) non e' detraibile l'imposta pagata all'estero a titolo definitivo

non sbirciate ..
                risposta corretta a

Commenta

hai ragione sono un pò difficiline... sono aspetti trattati soprattutto sulle dispense dell'agenzia delle entrate... io diritto tributario l'ho studiato lì (a parte il tuir)...
                  Le sigarette non mi bastano più...devo passare a qualcosa di più pesante....se continuate con domande così difficili dovrete venire a farmi visita in un centro di recupero

Commenta

Scusa Laura posso chiederti a quali dispense ti riferisci. Sono sul sito dell'agenzia ? grazie se mi vorrai rispondere ed ancora ho inviato le mie domande a Paolino ma ancora non ho ricevuto nulla che mi dici a proposito grazie ancora ciao

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                      Le sigarette non mi bastano più...devo passare a qualcosa di più pesante....se continuate con domande così difficili dovrete venire a farmi visita in un centro di recupero
                      marcello anche tu farai la prova da assistenti? io l'ho fatta qualche giorno fa ma ho preso un banalissimo 22,
                      la prova non è difficile ma il tempo è troppo poco......del resto non ci credevo molto, sapevo sarebbe stata
                      molto molto dura!

Commenta

Sto operando...
                      X