annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
    Intendi questo :

Manuale completo per la preparazione alla prova oggettiva tecnico-professionale - Aggiornato alla Manovra economica 2011 (D.L. n. 98/2011) e alla legge di conversione del Decreto Sviluppo (D.L. n. 70/2011)

Dimenticavo di dirti che ho ereditato il Simone sia test che manuale completo entrambi del 2001.
    Potrei iniziare anche con questi visto che devo attendere lunedì prossimo per comprare qualche cosa.

E per i quiz ? Faccio quelli on line ?

Scusa e grazie mille
    quello del 2001 ti può servire solo per statistica, s. delle finanze, in parte contabilità e organizzazione aziendale. ammesso che queste materie ci siano.

Commenta

io non avrei saputo rispondere e voi'?
      Le società cooperative possono essere trasformate in società ordinarie ?
      a)sempre
      b)mai
      c) solo se tale trasformazione e' deliberata all'unanimita'

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio

io non avrei saputo rispondere e voi'?
        Le società cooperative possono essere trasformate in società ordinarie ?
        a)sempre
        b)mai
        c) solo se tale trasformazione e' deliberata all'unanimita'

- [1] Le società cooperative diverse da quelle a mutualità prevalente possono deliberare, con il voto favorevole di almeno la metà dei soci della cooperativa, la trasformazione in una società del tipo previsto dal titolo V, capi II, III, IV, V, VI e VII, o in consorzio.
        mi sembra di aver capito che prima era vietata la trasformazione mentre ora l'art. 2545 l'autorizza.
        Comunque la domanda è posta male quindi non saprei proprio cosa rispondere.

Commenta

buongiorno a tutti, che bello alcuni sono tornati!
          mich, ezio, big tony addirittura giovanni fas!
          dove eravate finiti?mi siete mancati!

vabbò cominciamo, buona domenica!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti, che bello alcuni sono tornati!
            mich, ezio, big tony addirittura giovanni fas!
            dove eravate finiti?mi siete mancati!

vabbò cominciamo, buona domenica!
            Ciao Giada. Buona Domenica

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              si ci vado. mi sta togliendo un sacco ti tempo da dedicare a questo. ma tu sai in quanti siamo per il piemonte?
              ciao ezio, per il piemonte non sono sicuro ma si parlava di più di 6000 iscritti. ma vedendo in quanti si son presentati per quello da 220, penso che al concorso da funzionario molti non si presenteranno. io ho molti amici che proveranno l'8 giugno e stanno aspettando le due settimane prima per studiarsi tutte le materie perchè pensano che siccome le hanno studiato due anni fa, ora le sanno benissimo...mha... io quest'anno ho seguito due corsi di tributario all'università, quello normale e quello avanzato, anche se l'esame non lo potevo dare, e ti dico che mi rimangono ancora molte lacune nonostante mi siano stati chiariti molti concetti che un libro per quanto scritto non riesce a essere così efficace come una persona a cui fare domande e ti spiega gli argomenti

ezio potrei contattarti in privato via mail?? non lascio la mia mail sul forum perchè poi mi riempiono di spam, ma se sei d'accordo chiedo la tua mail a Christian e ti scrivo??

buona giornata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                ciao ezio, per il piemonte non sono sicuro ma si parlava di più di 6000 iscritti. ma vedendo in quanti si son presentati per quello da 220, penso che al concorso da funzionario molti non si presenteranno. io ho molti amici che proveranno l'8 giugno e stanno aspettando le due settimane prima per studiarsi tutte le materie perchè pensano che siccome le hanno studiato due anni fa, ora le sanno benissimo...mha... io quest'anno ho seguito due corsi di tributario all'università, quello normale e quello avanzato, anche se l'esame non lo potevo dare, e ti dico che mi rimangono ancora molte lacune nonostante mi siano stati chiariti molti concetti che un libro per quanto scritto non riesce a essere così efficace come una persona a cui fare domande e ti spiega gli argomenti

ezio potrei contattarti in privato via mail?? non lascio la mia mail sul forum perchè poi mi riempiono di spam, ma se sei d'accordo chiedo la tua mail a Christian e ti scrivo??

buona giornata a tutti
                tranquillo la mia mai è sausa79@libero.it

Commenta

Buongiorno sono nuovo sto preparando il conc Ale nel Lazio qualcuno vuole preparare o fare un gruppo anche qui sul forum così ci scambiamo le domande

Commenta

Avete per caso le risposte al questionario 2009

Commenta

buona domenica a tutti! ciao giadaaaaaaaa

ezio grazie x la risposta. i manicaretti ci sn sempre, oggi mangio spaghetti con pomodoro fresco e basilico. semplici ma ottimi! e poi c'è il gelato: cioccolato, fondente all'arancia, caffè e gelato snack (cioè nutella e biscotti). ti piace??

Commenta

Sto operando...
                      X