Originariamente inviato da tolomeo sotere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioA) è la mia risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioChi mi dice perchè quando si dice in contabilità
ACCREDITARE UN CONTO , il relativo valore va in avere
E ADDEBITARE UN CONTO, il relativo valore va in dare??
la scrittura va fatta secondo il criterio di competenza e quindi in questo caso va considerata come costo e ricavo...??
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiobuon week a tutti i forumini
all' 99% non andro a bologna perche dopo la tac d'urgenza e l'eco mi ricoverano e mi faranno le cure necessarie
in bocca al lupo a tutti
michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiobuon week a tutti i forumini
all' 99% non andro a bologna perche dopo la tac d'urgenza e l'eco mi ricoverano e mi faranno le cure necessarie
in bocca al lupo a tutti
michela
Commenta
-
in bocca al lupo a tutti
michela
ti faccio i miei migliori auguri
Commenta
-
in bocca al lupo a tutti
michela
Sei una persona splendida e la tua bontà ti farà superare tutti gli ostacoli...
Spero prima o poi di ritrovarti come collega o come semplice amica...
IN BOCCA AL LUPO !!
Commenta
Commenta