sicuri che avete office 2010?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAgos sull'ultima non mi ritrovo. Io faccio 3000+500/3000+500+2000 e il risultato *1050, ma non mi ritovo con i tuoi risultati. Ci puoi spiegare?
@giada, la domanda era a trabocchetto :-) già eri pronta a buttarmi la croce addosso :-))))
@anto78 il calcolo è giusto, 3500/5500=0.64 (arrotondato).. 1050*0.64=672 l'mposta detraibile. Se poi facciamo 1050-672=378 l imposta non detraibile. L'iva a credito sarà dunque pari a 42 (672-630). Però io ho chiesto a quanto ammonta l'iva che Agos81 può detrarre? Risposta 672. Giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiono non è un problema di zip, è proprio la tipologia di file che non si apre...
michi hai poi comprato il compendio simone?
un abbraccio
grazie GIADINAAA
SI CONTO DI APRIRLO DA DOMANI E IN SEQUENZA DI QUIZZARE SOLO TRIBUTARIO
é SINTETICO, ESAUSTIVO E SOPRATTUTTO AGGIORNATO AD APRILE 2012
Da domani posto i quiz SOLO TRIBUTARIO sono molti...
Dai che ricominciamo
Io la sett prox devo fare una TAC PERCHE HO MAL DI TESTA E DIMAGRISCO..NON STO MOLTO BENE
CMQ DA DOMANI RIPRENDIAMO
DOBBIAMO FARCELA
UN abbraccio a giadina, marjk a tutti i FORUMINIII
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioa me lo apre...poi mi dice una roba tipo vuoi recuperare il file illeggibile,rispondo si e me lo apre
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio[ATTACH]5420[/ATTACH]eccovi il test senza zip
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiociao!allora io mi ero riferita all'art. 2291 c.c. che dice che "ogni patto contrario (alla responsabilità solidale dei soci) non ha effetto nei confronti dei terzi". quindi avevo riposto B) invece agos dice che è C) perchè è sbagliata la dicitura "biscotto snc" perchè deve avere il nome di uno dei soci. la risp potrebbe essere c) anche perchè magari il patto è valido ma inopponibile ai terzi...non so se mi sono spiegata...
io sono un pò perplessa!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio[ATTACH]5420[/ATTACH]eccovi il test senza zip
Commenta
Commenta