annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioIl concorso è molto difficile perke il livello è molto alto.Credo di avere qualche speranza solo se nel prossimo concorso mettono qualche posto in afganistan in modo che ci vado solo io!
ci vengo volentieri anche io in afganistan
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioci vengo volentieri anche io in afganistan
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio@tolomeo, secondo te, il conto IVA a credito e IVA a debito, in quale categoria rientrano? TI spiego, da quello che ho capito, i conti certi si chiamano così perché sono certi appunto nell' an e nel quantum (nella quantità e nel tempo nel quale sono esigibili), bhe, l'assegno dovrebbe essere certo e non assimilato. Mentre i conti assimilati sono incerti o nell'an o nel quantum. Per esempio l'IVA in che categoria rientra? Qualcuno mi fornisce l'interpretazione giusta?
mi sa che abbiamo bisogno di un "ragioniere".Ultima modifica di tolomeo sotere; 18-04-2012, 18:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioMi rispondete sul conto IVA? E' certo, presunto o assimilato? Perché?
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiobhe se io stacco un assegno non è detto che esso venga riscosso....... almeno il mio ragionamento nel definirlo assimilato è questo. per quel che riguarda l'iva avendo la natura di tassa dovrebbero essere certi sia nell'an che nel quantum. per esempio l'iva a credito io so quanto posso incassarla anche se la vado a compensare con altre imposte.......almeno credo.....
mi sa che abbiamo bisogno di un "ragioniere".
Purtroppo credo che il ragionamento non sia questo(anche io avevo messo a),se anche banca c/c viene definito un conto assimilato significa che solo il cash sia certo
Commenta
-
Agos81 guarda se questo può darti una mano http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...TJeVrNfYwc33Mg
Commenta
Commenta