annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
    Vado a prendere mia cugina all'aeroporto di Napoli...vi porto un babā? o preferite una fetta di pastiera????

marcello x me un vassoio di frolle, una pastiera, un babā, le zeppole e la torta caprese. ah e il caffč alla nocciola. grazie.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      e non ti conviene il treno?credo che se non sei in sicilia o calabria il treno convenga quasi a tutti....roma-padova ci mette 3 ore ed ho speso 19 euro

ho trovato un volo low cost napoli milano a 20 euro...con il treno 69 euri...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        ho trovato un volo low cost napoli milano a 20 euro...con il treno 69 euri...

effettivamente...č rimasto solo qlk intercity a 19 euro

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          marcello x me un vassoio di frolle, una pastiera, un babā, le zeppole e la torta caprese. ah e il caffč alla nocciola. grazie.
          da quanto tempo ti tengono attaccato?

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
            Non ci sono numeri minimi se non per le cooperative. Ovviamente nelle societā in accomandita devono esserci entrambe le categorie : sia accomandanti che accomandatari. Invece per le SPA e srl e' prevista la disciplina Delle societā unipersonali ovvero con unico socio . Altro non ricordo!
            salvo legislazione speciale (es: diritto bancario). comunque implicitamente devono esserci almeno due persone: tra l'altro lo stesso codice prevede come causa di scioglimento della societā la riduzione ad unico socio senza successiva ricostituzione entro 6 mesi da tale evento della compagine sociale (v. art. 2272)

Commenta

effettivamente...č rimasto solo qlk intercity a 19 euro
              intercity lo rifiuto...sarebbe troppo viaggio della speranza....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                intercity lo rifiuto...sarebbe troppo viaggio della speranza....

a parte quello ,almeno il viaggio di andata deve essere riposante...al ritorno puoi anche morire che non importa,hai fatto la prova!!!!

Commenta

a parte quello ,almeno il viaggio di andata deve essere riposante...al ritorno puoi anche morire che non importa,hai fatto la prova!!!!
                  verissimo...a me capita invece che al ritorno non vedo l'ora di tornare a casa...infatti allo scorso concorso in ae sempre in lombardia dopo una mattinata stressantissima dove la prova non iniziava pių "volai" in stazione centrale e presi il treno un ora prima...questa volta prendo l'aereo sia andata che ritorno...

Commenta

da quanto tempo ti tengono attaccato?
                    non mi tengono attaccato, amo napoli e i suoi dolci e nn li mangio da un po' di anni!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                      non mi tengono attaccato, amo napoli e i suoi dolci e nn li mangio da un po' di anni!
                      vado offtopic....forza juve!

Commenta

Sto operando...
                      X