annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
    Ai sensi dell'art. 94, comma 3:

"Ai fini del raggruppamento in categorie omogenee non si tiene conto del valore e si considerano della stessa natura i titoli emessi dallo stesso soggetto ed aventi uguali caratteristiche"
    Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    no, è un'imposta personale
    si, ma questo riguarda la distinzione imposte reali/personali. Io volevo sapere se è imposta generale o speciale. Premesso che l'ires colpisce i redditi prodotti da persone giuridiche, e nello specifico trattasi di redditi d'impresa, c'è da dire che anche i redditi che vengono prodotti da società i nome collettivo semplice, e in accomandita semplice sono redditi di impresa ma soggetti a irpef. ergo la stessa categoria di redditi viene tassata in maniera differente a seconda da chi viene prodotta. nn so se sono stata chiara, ma il mio dubbio è questo :-(

Commenta

ezio ma te sei gia assunto?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        ezio ma te sei gia assunto?
        dall'avatar si direbbe di si e anche con una discreta remunerazione

Commenta

dall'avatar si direbbe di si e anche con una discreta remunerazione
          in realtà sono al mio primo concorso, ho deciso di buttarmi sul pubblico impiego viste le mie infelici esperienze nel privato

Commenta

in realtà sono al mio primo concorso, ho deciso di buttarmi sul pubblico impiego viste le mie infelici esperienze nel privato

Te lo chiedo perke ne sai a pacchi,spero che tu non lo faccia in Veneto

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              Te lo chiedo perke ne sai a pacchi,spero che tu non lo faccia in Veneto
              veramente avevo pensato di farlo in veneto, ma poi avrei dovuto impare la lingua . penso che hai preso la decisione migliore dal punto di vista delle soglie d'accesso di quest'anno.

Commenta

Comunque l'ires è un'imposta assolutamente generale e non speciale

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Comunque l'ires è un'imposta assolutamente generale e non speciale
                  generale, personale e proporzionale

Commenta

redditi da capitale sono tassati al momento della percezione....quaindi c'è il principiodi cassa?

Commenta

generale, personale e proporzionale

Ezio,scusami la curiosita',allora lo farai in Sicilia o in altra regione?

Commenta

Sto operando...
                      X