annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    Grazie Tony ed a tutti per le belle mail.

Piacerebbe anche a me dare certezza alle info, ma esperienze passate mi portano alla prudenza (voi sapete di che parlo).

Comunque quanto postato oggi ha avuto molte conferme da più colleghi.....

Inoltre ho inserito tutte le mail relative alle richieste di inserimento nella mailing-list che ha raggiunto oramai quota 358 (wow!)

Chi desiderasse essere inserito, per i prossimi invii, può mandarmi una CORTESE richiesta direttamente alla mia mail

Un saluto a tutti e buono studio.

ps: evidenzio il cortese perchè ricordo che nulla è DOVUTO; qualcuno infatti, oltre a studiare per il concorso, necessita un ripasso di buone maniere, che non devono mai essere dimenticate.

pps: il prossimo invio sarà succulento, elaborati di un master di una prestigiosa università, aggiornati al 2012, suddivisi per argomento. Purtroppo non li danno tutti insieme così dovrò trasmetterli di volta in volta (ma questo non dipende da me)

Se è succulento CORTESEMENTE vorrei essere aggiunto pure io
    bearbullae@gmail.com

Grazie e buon lavoro.....

Commenta

potrei essere aggiunto anch'io. La mia mail è ministerosal@tiscali.it. Grazie Christian

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio

Domanda nr°3
        Quale di questi conti presenta eccedenza in DARE?

Debitori Diversi

Azionisti c/acconto dividendi
        Clienti c/acconti

Domanda nr°6
        Quale di questi conti presenta eccedenza in AVERE?

Banche c/Ri.Ba. all\\\'incasso
        Obbligazionisti c/sottoscrizioni
        Titoli immobilizzati

Qualcuno può gentilmente spiegarmi come funziona la tecnica delle eccedenze dare e avere e perchè in queste due domande sono state date queste risposte. Nella domanda n.3 clienti c.acconti lo mando in dare, mentre debitori diversi come fa ad avere un saldo dare se chiude in avere????aiutatemi per favoreeee

Commenta

silviamail@alice.it ...lascio la mail per la lista. Grazie Christian per tutto quello che fai. É ammirevole.

Commenta

Vorrei essere inserito anche io nella lista. Grazie Christian, spero di poter apprezzare da vicino la tua professionalità. ricolao@libero.it

Commenta

Domanda nr°3

Debitori Diversi

Clienti c/acconti

scusa joblins ma non mi trovo con questa risposta, quando si accnede un debito non è una variazione finanziara negativa? per cui in avere....

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
                Domanda nr°3

Debitori Diversi

Clienti c/acconti

scusa joblins ma non mi trovo con questa risposta, quando si accnede un debito non è una variazione finanziara negativa? per cui in avere....
                leggete bene: debitori (coloro verso i quali vantiamo un credito) e non debiti

Commenta

Originariamente inviato da Sara.Def Visualizza il messaggio
                  Qualcuno può gentilmente spiegarmi come funziona la tecnica delle eccedenze dare e avere e perchè in queste due domande sono state date queste risposte. Nella domanda n.3 clienti c.acconti lo mando in dare, mentre debitori diversi come fa ad avere un saldo dare se chiude in avere????aiutatemi per favoreeee
                  i costi e i crediti hanno eccedenze in dare, i ricavi e i debiti in avere

Commenta

per christian

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
                    Chiedo venia, Christian

Thanks a lot
                    posso essere inserita anche io nella mail list ?
                    francy11170@yahoo.it
                    grazie christian

Commenta

Grazie Christian per tutto...sei davvero una persona eccezionale...!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X